|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gorizia
|
Giro per centri commerciali - Consiglio
Ciao a tutti ragazzi!
Ho sempre comprato laptop di alti livelli per venire incontro a qualsiasi eventualità ma ormai, date le mie attuali necessità, credo di non aver più bisogno di alte sfere Avendo intenzione di comprarne uno per collegamenti ad internet, uso di photo shop (in maniera amatoriale, senza grosse pretese), utilizzo misto in genere, nessun interesse particolare ai videogame, fotografia digitale e utilizzo di bluetooth per il cellulare (ho una chiavetta esterna ma non mi dispiacerebbe se ci fosse anche la irda), mi sono fatto un giro per centri commerciali. Ecco la situazione... Packardbell ML-28 (credo, non ricordo bene il numero) €899 Toshiba M40-142 €1.059 ACER AS1414WLMI €799 ACER AS1690WLMI €1.049 ACER 3022WLMI €899 HP ZV6020EA €949 Queste sono le offerte nei centri commerciali. Ultima domanda. Spero di non stressarvi troppo, non voglio ruffianare ma so per certo che solo qui posso avere una risposta da amico e professionalmente certa, quindi... Da questa pagina della essedì, quale PC ne potrebbe valere la pena, stando alle mie necessità di cui sopra e al rapporto qualità / prezzo? essedì notebook Grazie mille in anticipo a tutti!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...spendendo veramente poco come questo?
Acer Aspire 3003 LMI €699
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Neanche un consiglietto spassionato!?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Come al solito nella mia vita, farò la scelta da solo (si, la vedo pessimistica
Ciao e grazie lo stesso!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Quote:
dove hai trovato il 3003 lmi a 699 inva inclusa?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oddio non ricordo...
forse su Wellcome
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
lo devo ottimizzare, poi ti saprò dire, da quello che mi ha detto al tel, sembrerebbe carino... domani lo testo
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Packardbell ML-28 (credo, non ricordo bene il numero)
€899 Toshiba M40-142 €1.059 ACER AS1414WLMI €799 ACER AS1690WLMI €1.049 ACER 3022WLMI €899 HP ZV6020EA €949 Ti sconsiglio vivamente i Packardbell Ottimi i Toshiba e HP Buoni Acer L'uni inconveniente negli hp è che di solito fanno solo 1 anno di garanzia estendibile a 2 entro 60gg dall'acquisto credo Ergo sopratutto per i portatili vedi bene di quanto è la garanzia e condizioni Io ho un hp pavilion e va una bomba e ne ha fatti parekki di viaggi su e giu per l'italia, quindi è stato maltrattato abbastanza. A suo tempo un annetto fa quando io presi il mio gli acer non mi ispiravano affatto... Se poi sei avvezzo alle vendite online ti consiglio DELL io all'epoca non lo presi perche non ero avvezzo a tale pratica Risparmi molto sono ottimi efficenti buone garanzie, forse un po spartani nell'estetica ma nei contenuti sono OTTIMI! ciao ciao
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per notizia... Io ho già comprato un Asus A6750KLH...
Grazie a tutti cmq...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.