|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
situazione assai, ma assai, stressante ( incidente il 25 maggio )
allora, per farla breve, il 25 maggio uno "oggetto di forma cilindrica che si può trovare nel water ogni volta che si espletano i propri bisogni corporali" mi mette sotto mentre ero in sella alla mia moto ..
Risultato: tibia e perone partiti ( frattura scomposta ) , malleolo esposto, brutta lacerazione alla caviglia con recisione ( recidimento ? situazione a oggi : radiografie fatte il 28 luglio indicano una calcificazione lenta delle ossa, rimandata ogni forma di "carico" ( mettere giù il piede quando si cammina per sforzarlo un po' ) alla visita del 7 settembre : mercoledì. Bene, lo possibilità che mi si presentano mercoledì sono queste : 1) poca calcificazione :mi levano il fissatore, aspettano alcuni giorni che si chiudano i fori, mi operano e mi inseriscono il ferro internamente alla gamba 2)calcificazione media : mi tolgono il fissatore, e mi ingessano tutta la gamba fino alla coscia 3)calcificazione buona : mi tolgono il fissatore, e inizio a caricare finalmente . ora... pregate per me che NON mi tocchi subire l'opzione 2 .. già ho la gamba destra che è metà dell'altra ( considerate che faccio riabilitazione da quasi 1 mese ) .. se mi mettono il gesso ... brr ... non voglio pensarci ... se proprio deve andare male.. che vada per l'opzione 1 .. almeno non mi ingessano, e cmq dopo un pò inizio a caricare peso, visto che con i ferri interni la guarigione è sicura praticamente al 100 % ( non me li hanno messi subito perche' avevo il malleolo esposto, e avevano paura di una possibile infezione )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
azz!
spero ti vada bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Auguri e speriamo di rivederti presto in perfetta forma
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sicuramente opzione 3
bevi latte mangia formaggio stai al sole BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cmq tra operazione e gesso preferirei gesso... In vita mia direi che mi sono passato tra tutto almeno un anno con le gambe ingessate, forse di più... Mi sono rotto 2 volte la gamba destra e una la sinistra quindi sò di cosa parli... Non ti preoc, la gamba è sempre paurosamente piccola, ma recupera...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Speriamo che vada tutto bene
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
Bhe stai tranquillo, in ogni caso meglio il gesso di un operazione... p.s. Cambiati la firma... "sacro fattore culo" non mi sembra adattissimo adesso Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn era questa l'opzione 3?? BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bhe oddio
tardi... cmq velocizza il tutto anke adesso se nn sbaglio cmq nn sei al 100% così ci arrivi prima BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si ma lui ha 3 giorni
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie a tutti per il sostegno, raga
pare un controsenso, si , ma se è troppo rigido e tiene le due parti dell'osso troppo staccate, allora ci mettono una vita a saldarsi .. infatti il perone, dove mi hanno messo solo un "filo di K" ( che sarebbe un sottile filo metallico interno ) in ottima fase di rinsaldatura . il fratello della fisoterapista dove vado aveva una cosa tipo la mia, fissatore e frattura che non si saldava.. tolto il fissatore dopo 3 mesi, in breve tempo si e' messo a posto tutto ... per i consigli bevi latte, magna formaggio, ecc .. eseguo tutto regolarmente
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
incidente il 25 maggio
Quote:
Auguri di cuore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

pare un controsenso, si , ma se è troppo rigido e tiene le due parti dell'osso troppo staccate, allora ci mettono una vita a saldarsi .. infatti il perone, dove mi hanno messo solo un "filo di K" ( che sarebbe un sottile filo metallico interno ) in ottima fase di rinsaldatura . il fratello della fisoterapista dove vado aveva una cosa tipo la mia, fissatore e frattura che non si saldava.. tolto il fissatore dopo 3 mesi, in breve tempo si e' messo a posto tutto ...