|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
[UBUNTU]Macromedia Flash Player e AMD64
Ho problemi di istallazione di Macromedia Flash Player su UBUNTU!
MI dice che Macromedia Flash Player non supporta l'architettura x86_64 perchè io ho installato la versione di Ubuntu per processori a 64 bit! Qualcuno saprebbe dirmi come dovrei fare ad installarlo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non posso fare nulla? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Non è il massimo, ma la maggior parte dei siti li vedrai, non ti aspettare la luna però, e se usi firefox aspettati anche un pò di instabilità, nessun problema con Epiphany. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie..proverò e ti farò sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Devi installare la versione di Firefox a 32bit per poter usare il flash a 32bit
Quindi vedi se puoi installare firefox 32bit in emulazione Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cmq lo svuluppo di gplflash2 è iniziato, e a quanto detto dovrebbe far faville, vedremo: http://gplflash2.blogspot.com/
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io non ho un processore a 64 bit, però so che bisogna fare così Magari fai un giro su google per vedere la procedura o sul sito di Ubuntu Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se per un novizio è facile, io non lo ho mai fatto, mi accontento del gplflash. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se sto GPLFlash funza bene usa quello Scorpion, ti consiglio di provarlo come ha detto Azif prima di installare firefox a 32 bit, quello usalo in caso non fossi soddisfatto del risultato ottenuto con GPLFlash
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
perchè non hanno messo le librerie per i poveri vecchi programmi a 32 bit? anche se a pensarci bene credo le abbia solo gentoo.... forse anche la slamd, ma non ci giurerei ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...partendo dal presupposto che non so fare nulla, mi sono scaricato gplflash2 ed ho provato ad installarlo dando da terminale il seguente comando:
dpkg -i libflash-mozplugin_0.4.12-1.amd64_amd64.deb la risposta è stata questa: Codice:
Selezionato il pacchetto libflash-mozplugin, che non lo era. (Lettura del database ... 80814 file e directory attualmente installati.) Spacchetto libflash-mozplugin (da libflash-mozplugin_0.4.12-1.amd64_amd64.deb) ... dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di libflash-mozplugin: libflash-mozplugin dipende da libflash0 (= 0.4.12-1.amd64); comunque: Il pacchetto libflash0 non è installato. libflash-mozplugin dipende da libflash0; comunque: Il pacchetto libflash0 non è installato. dpkg: errore processando libflash-mozplugin (--install): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato Sono occorsi degli errori processando: libflash-mozplugin apt-get install libflash-mozplugin_0.4.12-1.amd64_amd64.deb in questo caso la risposta è stata: Codice:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto E: Impossibile trovare libflash-mozplugin_0.4.12-1.amd64_amd64.deb |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apt-get -f install |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

| Linux User #391140 |