|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono un pi**a!
Ieri sera ero in disco, con degli amici, ballavamo vicino ad un gruppo di ragazze, ad un certo punto uno dei miei amici ha attaccato bottone, e loro sono venute a ballare con noi, io ho ballato con una, le cingevo le mani ai fianchi e lei teneva le mie spalle, alla fine della serata mi ha abbracciato dandomi un bacio sulla guancia e io l'ho lasciata andare senza chiederle il numero! Ora ditemi che punizione merito..la castrazione? La lapidazione?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Immagino che quando ti sei reso conto di quello che era accaduto la tua faccia assomigliava al tuo avatar
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
lapidazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fa conto che io l'altra sera ho incontrato una, ballato tutta la sera, andiamo ad imboscarci e io le rovescio l'intero havana-cola sul vestito nuovo (non ero ubriaco, di +)
naturalmente mi ha mandato a cagare senza mezzi termini |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
nessuno dei tuoi amici ha preso il numero di una di quelle ragazze?
puoi usare loro x risalire al numero della tipa.. rimane il fatto che sei un cazzone
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
direi sia castrazione che lapidazione senz apesarci neanche
Cerca di risalire al suo numero che so magari il numero di una delle ragazza che forse un tuo degno compagno non avra' preso
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
bellissimo mi sono immaginato quella faccia....ho riso parecchio ahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scherzo!! No, bhe, prova a risalire comunque al numero, oppure torna lo stesso giorno della settimana in discoteca, magari la reincontri!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
o bluelake o frocio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
m'hai fatto rotolare...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Va beh, la ritroverai e pensarai a quanto è piccolo il mondo......... però lei sarà già felicemente sposata.....
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
LOL quella della faccia dell'avatar mi ha fatto spezzare dalle risate, in effetti la faccia era quella!!!!
Nessuno dei miei amici ha preso il numero, per il semplcie fatto che poi ste tipe non ci sono state, tranne lei che ha ballato con me
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
la prossima volta ricordati....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

m'hai fatto rotolare...