|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
quale mail indipendentemente dalla connessione?
salve,
mi sono appena fatto alice 4mega e ovviamente ho il preblema che non mi proprio leggere le mie vecchie caselle di posta elettronica... c'è qualcuno che offre indirizzi email con la possibilità di ricevere/inviare posta indipendentemente dal provider? avevo sentito che email.it lo faceva ma non è vero perche a me non le fa inviare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
gmail rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gmail?
ma non ci vuole un invito? ...in ogni caso non riesco a registrarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi mandi il tuo indirizzo mail te lo invio io un invito....perchè nn riesci a registrarti?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so che è da utonto...ma...non riesco a trovare la pagina dove fare l'iscrizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la pagina per fare l'iscrizione è il link che trovi solamente quando uno ti invia un invito, allora quando apri la mail con l'invito c'è il link per creare la casella......mandami in privato il tuo indirizzo email che ti mando un invito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...forse sono io che sbaglio qualcosa ma ne con freepops o altri programmi ne con le mail di email.it o gmail riesco a scaricare e inviare posta liberamente con outlook express... solo gli account di tiscali mi permettono di scaricare posta ma non di inviarla!...e mo che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao.
Hai settato correttamente FreePOPs ? Pop3 : scrivi : "localhost" (senza ") Smtp : quello della tua connessione login : tuo_login@tuo_provider.quello_che_è password : tua_password PORTA POP3 : 2000 e non 110 come settato di default in outlook. IMPORTANTE mettere anche @provider.xx dopo il login e cambiare la porta pop3 da 110 a 2000. Ricordati di lanciare freepops (deve apparirti un icona in basso a dx vicino all'orologio) prima di lanciare outlook e scaricare la posta. Se hai un firewall devi dare il permesso a freepops di collegarsi ad internet. Con tin ci sono stati dei problemi. Per riprendere a scaricare la posta correttamente devi andare qua : http://news.swzone.it/swznews-15850.php scaricare il file tin.lua e sovrascriverlo nella cartella \lua del programma. CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
adesso provo...
ma per alice non ci vorrebbe alice.lua? io non lo vedo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
vai su yahoo.
comoda, capiente quanto basta. si controlla da pop3.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La mail di alice non è sempre @tin.it ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() cmq basta che metti la porta 2000 e basta e vedrai che funziona dato che funziona a me ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Stessa cosa per gmail.com. A meno che il destinatario non sia un dominio tin, virgilio, alice, non riesco ad inviare. Il server della posta in uscita è quello del mio provider, cioè out.virgilio.it. Ho anche provato con out.alice.it, ma non vanno..... Fino a ieri mattina riuscivo a mandare e ricevere di tutto con tutti, poi virgilio ha bloccato gli accessi tramite pop3 per connessioni provenienti da isp diversi, tra cui quelle di telecom (alice). ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() perchè ormai tutti conoscono le mie mail? ![]() vuoi altri perchè? ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.