|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Piccolo esempio su DVD e diritti in winozz
Fresca di stamani
Allora Winozz xp sp2 media player 10 tutto originale e legale ed aggiornato. DVD originale affittato in videoteca... inserisco , parte media player e parte pure una bellissima bellissima scrittina che recita: Impossibile riprodurre il DVD perché si è verificato un problema con la protezione del copyright digitale. 'sti cazzi !!! tutto originale (con i tempi che girano meglio stare sicuri) !!!! potranno girarmi un po' visto c'ho speso soldi per wincozz seppur OEM ??? ovviamente rebooto .. debian .... kaffeine .... e mi son visto il film ... e non è il primo DVD che affitto che mi fa sta cosa!!! Giusto un esempio di quello che già ora e non nel futuro fantascientifico può accadere.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-09-2005 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PS: poi mi son installato ovviamente VLC per windows ... e naturalmente adesso il film me lo posso guardare ache con le finestrelle di Zio Bill ('stramurte!!) !!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
vlc legge anche i dvd? lo fa anche sotto linux? mi consigliate un player dvd per linux? non va bene mplayer o xine?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
win si sa ke può fare di sti scherzi
è proprio questo il bello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, poi scopro che questo è un regalino di media player 10.
Che però non si può più disinstallare per tornare a media player 9 .... che tanto è uguale!!! MA PORCA PIZZA SPIATTELLATA !!!! e si sa che AVENDO ACCETTATO L'EULA ti attacchi al ........ questo è il futuro "con i tuoi diritti più garantiti" secondo questi signori. manco causa puoi fargli !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.