|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esiste un lettore mp3 "definitivo"?
Salve, e' da tempo che vorrei comprare un lettore MP3 ma, nella cmq ignoranza, non riesco a trovare quello che abbia TUTTE le caratteristiche che chiedo. Magari voi che siete esperti mi potete aiutare.
![]() Esiste uno (o più) lettore mp3 che: 1) Ha una capacità dai 5GB in su; 2) Sia riconosciuto come disco rimovibile da Windows senza installare alcun tipo di software; 3) Si possano spostare file mp3 dal pc al lettore con un semplice copia-incolla e poi sentirli subito (il tutto senza l'aiuto del software presente con il lettore mp3); 4) Abbia la radio FM integrata; 5) Abbia il registratore vocale; 6) La durata della batteria sia generosa; 7) La batteria si possa ricaricare sia da presa di corrente che da porta USB di un pc; Costituisce titolo preferenziale inoltre: 1) Display a colori; 2) Collegamento al pc tramite un semplice cavo USB (niente collegamenti proprietari); 3) Buone cuffie in dotazione (che mi evitino di comprare a parte cuffie di alta qualità per godere delle vere poternzialità sonore del lettore) ; ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
forse l'iaudio x5...
è anche visualizzatore di immagini... ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.