|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VE] IBM THINKPAD T40
vendo un bellissimo IBM T40
cpu centrino 1,5 256mb ram cd-dvd monitor 14.1 perfetto video ati 32mb dedicata hd 40gb 5400 rpm scheda wireless integrata modem ethernet pcmcia chiavetta bluethoot usb xp pro con licenza batteria con tre ore di autonomia borsa per il trasporto in garanzia IBM fino a dicembre 2006 650 euro Ultima modifica di ale1963 : 04-09-2005 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Interessato.
Il prezzo è trattabile? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
trattabile no, magari con le eventuali s.s comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
ha masterizzatore cd-dvd?
accetti scambi+ €? mi dai un link preciso...!!
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
niente scambi, mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In coda.
Però vorrei + info, xkè lo vendete in 2?? Fatemi sapere. Ciao.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
no io non vendo niente, ma avevo chiesto in pvt la stessa cosa sullo scambio e mi sono intromesso nella risposta ![]() anzi chiedo scusa all'autore dell'mess. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Interessato ma vorrei vedere qualche foto del portatile e della borsa. E' quella in pelle ibm originale ed e' in buone condizioni? Sul portatile ci sono graffi e/o difetti? L'hd ha settori difettosi? Hai scontrino e gli imballi originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
la borsa è della tucano e il note è in ottime condizioni, per esempio nella zona poggiapolsi-touchpad non vi è traccia di usura
non ci sono gli imballi e lo scontrino per la garanzia non serve l'hd è perfetto cosi come il monitor dammi un e-mail in pvt e ti mando un paio di foto saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ha il bluetooth?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
non di serie ma offro una chiavetta esterna....mi ero anche dimenticato di scriverlo ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il portatile sembra essere interessante.
Avrei qualche altra domanda ![]() Potresti inviarmi qualche foto anche da chiuso? La scheda video e' una 7500 da 32MB o e' una 9000? Che modello e' esattamente? Sta scritto sotto il portatile. Sullo schermo ci sono pixel bruciati o difettosi? La wireless e' da 54 o da 11? La batteria e's tata usata molto? Quanto dura una carica completa approssimativamente? La scheda di rete e' da 1Gb o una 10/100? L'usb e' 2.0 o 1.1? Ok, lo so, sono un sacco di domande, ma visto che non posso vederlo prima, voglio essere sicuro di tutto ![]() Un'ultima domanda, come mai lo vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
io lascio, mi serviva con mast. dvd. Un up per te. Ciao.
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Viste le domandine la su?
![]() Sono molto interessato al portatile. Rispondimi anche in email se per te e' piu' comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Alessandro io credo di poterti rispondere entro sera, scusami se la tiro un po' per le lunghe ma valuto anche quanto mi costerebbe aggiungerci il masterizzatore e almeno un banco da 256mb di ram.
![]() A proposito : per la ram, hai provato a aggiungere un banco con specifiche diverse? Presumo il banco da 256mb che monta il T40 sia PC2100, ormai abbastanza difficile da trovare. Hai la possibilità di fare qualche test di compatibilità? Mi rendo conto sia una richiesta abbastanza antipatica ma nel caso in cui tu avessi anche un secondo portatile..... Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
ti chiedo scusa, prima ho fatto un up veloce senza neanche guardare ![]() adesso ti mando un e-mail per pfaff per le memorie non c'è problema per prova ho messo un banco da 512mb ddr 2100-2700 che uso nel mio powerbook 15 e le accetta benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
niente mast. dvd !peccato!!
lascio... up per te
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Torino
|
Per favore mi dai il model e type che si leggono sotto la pancia del computer; dovrebbero essere uno un codice di 4 e l'altro di 3 tipo xxxx yyy.
Il monitor che risoluzione ha? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.