|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Problemi sofware/driver su mio 168
mi ritrovo senza i cd dell'installazione del mitec mio 168...
-quando lo attacco con la porta USB al PC, me lo rileva ma non trova i driver per installarlo. ho provato pure a scaricarli dal sito del produttore, ma non li ho trovati... -- ho la schedina di memoria precaricata con le mappe... vado su "Storage Card" clicco su installazione... ma non succede niente... mi fa vedere solo un fotogramma con 3-4 macchine... insomma, penso che parta l'introduzione e poi si blocchi... dentro alla schedina ci sono 2 cartelle: "2577", "Italia-Map"... sono andato su 2577 e ho cliccato su "AutoRun" ma niente... sempre il solito fotogramma... cmq, non è che qualcuno mi manderebbe i driver via e-mail? ( pirella(at)email.it ) e che poi mi spieghi come funziona sto programmino per le mappe? PS: da quello che ho capito, conviene sostituirlo con un altro scaricato da internet (tipo il Tom tom 5 etc)... io sono niubbissimo in fatto di palmari, in fatti è il mio primo palm Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: trieste nord
|
probabilmente hai cancellato qualche file sul palmare, perche' quando installi es: tomtom 5 una piccola installazione va sul palmare e il resto (mappe) vanno sulla memory card,tu probabilmente hai cancellato qualche file che serve per farlo partire (il navigatore),a questo punto dovresti acquistare un sw.. di navigazione ,tomtom, destinator,navigon ecc... resettare la storage card e installare il sistema scelto.
dovrebbe funzionare
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi prego raga... almeno i driver per farlo riconoscere al pc... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho... fatemi sapè |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho già detto NON ho i cd che danno in corredo al palmare... posso dirvi solo i nomi delle cartelle di questo software di navigazione... e come detto sopra sono : "2577" , "Italia-Map". PS: scusa... da ora in poi userò il vero nome... Mitac |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Allora non saprei dirti cosè, prova a vedere cosa trovi all'interno della cartella "2577" magari qualche eseguibile oppure qualche .CAB......
un'altra possibilità di vedre che soft è (solo nel caso in cui sia Miomap!!) è quella di fare un bel backup completo di tutte le impostazioni attuali del ppc (sempre se c'è qualche cosa che ti interessa, cmq non fa mai male |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.