|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Any DVD 5.4.1.1 qulacuno riesce ad usarlo???
Ciao a tutti....
Io ho scaricato la versione DEMO di Any DVD dal sito, per esattezza la versione in titolo. Ho provato ad installarla, ma invece di darmi i 21 giorni di prova mi dice subito che è terminato il periodo di prova Io i software che mi sono utili li acquisto.... ma così invogliano la gente a fare cose che non si dicono.... A parte questo.... qualcuno sa come posso fare a provare il software senza scaricare quello krakkato?? Ultima modifica di as10640 : 05-09-2005 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se avevi una versione precedente scaduta,quella nuova non rinnova i 21 gg di prova,ovviamente.
E cmq esistono valide alternative gratuite che lavorano sia in background che on demand.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se avessi avuto una versione precendente avrei già provato quella e saprei già se acquistare o meno....
Comunque... mi va bene qualsiasi software che elimini la protezione dal DVD prima che un qualsiasi programma acceda al dvd... e da quello che ho capito è quello che fa Any DVD.... come si chiamano gli altri? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
L'importante è che tu lo usi per fare le copie di back up di film di tua proprietà, vero????
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Chissa se in futuro faranno un sw capace di sostituire o togliere i frame corrotti per poter poi lavorare sull'mpeg2 grezzo..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dvd43 + vobblanker, non proprio semplicissimo (vblk) ma tutto free... o anche anydvd senza protezione errori basato su settori illeggibili e vobblanker Ultima modifica di essential__60 : 04-09-2005 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora vi spiego.... In realtà i settori danneggiati sono tutti segnati sul file IFO... di conseguenza quando uno riproduce il DVD i file corrotti vengono saltati automaticamente e uno si vede il suo bel film
A me hanno detto che AnyDVD fa proprio questo, cioè toglie i settori corrotti PRIMA che finiscano nel programma di destinazione, il risultato dovrebbe essere una copia SENZA i settori corrotti.... Qualcuno mi conferma questo? PS: Utilizzo già DVDfab.... ma appunto lascia i settori danneggiati. Ultima modifica di as10640 : 05-09-2005 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
OK, mi sono rassegnato.... l'ho comprato per 30 $
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bene.... come dire....
l'ho provato e... amenochè non salti fuori qualcuno che si decida a dirmi come funziona... non compratelo perchè non fa quello che promette... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
edit
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 06-09-2005 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Tu mi assicuri che con anyDVD riesci a togliere i settori danneggiati?
Come? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
edit
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 06-09-2005 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io devo copiare dei vob protetti con il PSL, per l'esattezza il film "Closer" che tra l'altro dovrebbero avere fatto una release di AnyDVD solo per quel film. Non è difficile: devo prendere i file vob e copiarmeli sull'hd senza protezione.... si può si, no o non lo sai?? Però non dire che da te va benissimo e basta... come se io fossi un deficente... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bene.... considerando il numero di visite al topic ed il numero di persone che effettivamente riescono ad usare anyDVD.... direi che effettivamente il software non fa quello che promette.... Beh... i forum servono anche a questo, no?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per eliminare "celle difettose" si usa Vobblanker, con la funzione prewiev si esaminiano le celle iniziali finchè non si trova l'inizio giusto, si blankano tutte quelle che la precedono e il gioco è fatto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.