|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
del tipo che sto una merda
e sto una merda.
alle quattro e sedici sto una merda. una.merda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
devi stare tranquilla, piangi e sfogati con qualcuno
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Non so cosa tu abbia però la frase che hai sign tratta da "I cento passi" è figa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Qualsiasi cosa sia, spero che ti passi..
Forza, Jackiena
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Forza Jak starai pure male adesso ma la perdita che hai subito è un brutto transitorio che devi per forza dissipare...cerca di resistere e trova negli altri amici che ti sono rimasti la forza per non sentirti così come ti sei sentita alle 4:16 di mattina.
Sono sicuro che una come te di amici ne ha tanti. Dalla realmontina flippata del pvt che mi mandasti tempo fà a quelli del paesello di 13mila anime...reagite insieme e fatti coraggio Up Up Up Up Up Up...come dice una bella canzone
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ma amici "sani" non ne hai?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la vita va avanti forza e coraggio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mamma mia che catastrofica che sei
addirittura andartene dai.....è solo un periono NO..... capita a tutti ed in questi momenti che servono gli amici.....o qlkuno con cui parlare (e qui credo che ci sia + di qlkuno nei momenti NO si vede solo il lato nero.... ( o in questo caso di altro colore delle cose.....ma poi passa tutto..... nn puoi passare la vita a piangerti addosso..... e prima o poi un raggio di sole spunterà tra le nubi.... fatti coraggio dai BYEZZZZZZZZZZZZZ P.s. sei hai litigato con una tua amica.....chiamala PRIMA TU e chiaritevi....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
se vieni a roma il bel bomboletto una birretta te la offre^^
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo tutti un po' nervosi, tutti e tredicimila, non è una questione di catastrofismo, è una cosa oggettiva... dovevo andarmene domani, ma stasera effettivamente non ho cosa fare qui... solo brutti ricordi e litigi... @fenomeno: non sto in un "gruppo", io esco con gente e torno con altre o esco da sola e incontro gente... ho smesso con le "compagnìe" da tre anni, sono solo delusioni |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
I periodi di forte tensione sono quelli che portano a delle scelte molto importanti. Potrebbe essere il tuo momento di scelta...E dovresti fare molta attenzione. Mi sembra di capire che tu non abbia qualcuno con cui condividere il peso della tua esistenza, non hai un punto fermo...Una affettività importante...Molto tempo fuori, persone diverse...Forse è il momento che tu ti faccia aiutare, ma non nel forum, nella vita reale.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
tutti e tredicimila? ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sovviene in questo istante un modo per dire che "tutti e tredicimila" abitanti del mio paese siamo un po' scossi e nervosetti....
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Scappare non sempre è una soluzione, se i problemi te li porti dietro.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq, non ho capito se è da un po' che pensi di andartene, o è dopo quello che è successo che non riesci più a stare là?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Il popolo se ne sbatte sempre le palle e secondo me fa bene. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi palermo mi farebbe bene, perché mi distrarrei studiando, e non avrei nessun ricordo che mi leghi a quello che sto passando qui |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

non mi sovviene in questo istante un modo per dire che "tutti e tredicimila" abitanti del mio paese siamo un po' scossi e nervosetti....