|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Help: una soluzione x inviare email
usando le mie caselle di posta elettronica qnd m collego ad internet cn la connessione gprs nn posso inviare email cn outlook perkè i fornitori del servizio pretendono per l'invio email ke io sia collegato cn il loro provider altrimenti il collegamento smtp nn va. cm posso fare? devo andare sempre a scrivere email dal sito del fornitore e poi inviarle?
GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Che e-mail è?
Utilizzi la connessione gprs di TIM?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si è la gprs di tim
in quanto alle caselle email ne ho di tutti i fornitori esiste una soluzione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Beh io con la mia basta che metto come smtp l'smtp della tim cioè mail.posta.tim.it e funziona.
Provato così?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
La soluzione di mettere l'SMTP di TIM è la migliore.
Se poi però ti colleghi un po' con tutti i fornitori, avrai di nuovo problemi. In questo caso installati un programma free tipo PostCast Server, che mette un server di posta sul tuo PC. Configuri 127.0.0.1 come server SMTP su tutti i profili per inviare posta e sei a posto (dai un'occhiata alle configurazioni di sicurezza del programma). Unico inconveniente: se mandi una mail in copia a 10 persone, lui la trasmette 10 volte (1 per persona), decuplicandoti i costi col GPRS (oltre l'attesa) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ho risolto
ho risolto impostando smtp mail.posta.tim.it
grazie per il consiglio d procurarmi quel programma ma per il momento dovrei collegarmi cn la gprs d tim GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.