|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che vuol dire sygate lo da critical....
Application Hijacking has been detected
The application: C:\hp\KBD\kbd.exe try to launch another application: ....... navigavo tranquillamente ed ecco che è???-----fatto sta che sygate lo definisce al massimo della pericolosità con critical.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
evidentemente sono le solite diavolerie dei PC "Brand" Hai un computer HP Pavillon o qualcosa di simile? Sembra di tratti semplicemente dei tasti multimediali della tua tastiera che all'improvviso decidono di lanciare qualche applicazione... Se vuoi puoi usare un software come Spybot che (tramite la sua modalità avanzata) ti aiuta a mettere un po' di ordine tra i programmi in "startup" semplicemente controllando le voci in "esecuzione automatica"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora..
ho un pc compaq presario che comunque è hp....allora nulla di grave la cosa strana è che è successo nn appena mi sono collegato ad un sito tra l'altro niente di "pazzesco" ma un sito meteo americano e praticamente leggendo e traducendo un po dall'iglese mi dice che mi stava dirottando da C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe ad un sito kilometrico ma è stato bloccato ho letto un po il significato Hijacking e sarebbe a dire che ti deviano nei loro siti per fare numero e poi ti infilano regalini nel pc per modificare home page ed altro....ma che bastar**!!!!
vabbe meno male che c'è sygate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.