|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
asus p4pe e creative p5800 5.1
Salve ragazzi,
ho comprato da poco le creative p5800 5.1...ma con la mia scheda madre...asus p4pe non funzionano...o meglio sono io che nn riesco a farle funzionare...! Solo 2 satelliti...quelli davanti o quelli di dietro a secondo di come metto i jack vanno...! Come posso fare...? Dal subwoofer escono 3 jack...verde...nero....e arancione...come devo collegarli affinche funzionino? La scheda madre supporta fino a 6 canali....quindi dovrebbe andare tutto bene! Aspetto aiutoooo. Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Trovi come associare il colore delle uscite alle corrispondendti entrate del sistema di casse sul manuale della scheda madre. Per sentire da tutte le casse devi installare il software per la gestione della scheda audio che trovi sul cd della scheda madre. In questo pannello di controllo devi impostare la configurazione 5.1 (a 6 canali).
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tutto ok...grazie milleeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.