|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] LG 8110 NO Lock + Cavo Flash (TUTTO NUOVO)
Mi è stato regalato, mi sono comprato il cavo x sbloccarlo, mi sono levato lo sfizio di farlo ed ora me lo rivendo.
0 (zero) ore di utilizzo Ha ancora gli adesivi protettivi originali ovviamente con tutto, scatola, caricabatt ecc. ecc. + ovviamente il cavo x lo sblocco che vendo assieme. Ultimo firmware esistente, non visibile dal boot xchè ho lasciato il file drivers della vecchia versione (chi li sblocca e conosce il procedimento sà di cosa parlo.) no operator lock no usim lock MINI Antenna installata, oltre a quella di serie (che Vi fornisco) Caratteristiche: LINK Marca: LG Modello: U8110 Reti: Dual Mode: UMTS - GSM 900-1800 Mhz Dimensioni: 95.7 x 49.5 x 22.5 mm Peso con batteria in dotazione: 126 gr Anno di Uscita: 2004 Data Inserimento: 27/11/2004 Batteria: Ioni di Litio 1200 mAh Kit Acquisto: telefono, batteria al litio, caricabatterie, CD ROM pc suite, cavo USB Autonomia in Standby: 200 h Autonomia in Conversazione: 3 h SMS: EMS: MMS: Scrittura Rapida: Video Messaggio: Display: Foto/videocamera orientabile:CMOS/VGA, risoluzione Max 640x480 pixel. Zoom digitale 2x, flash, 5 risoluzioni disponibili, controllo luminosità 5 livelli. Contrasto: Linee Disponibili: Colore Display: 65000 colori Dimensioni Display: 176 x 220 pixel Accesso Istantaneo alla Rubrica: Antenna: esterna Vibrazione: Presa Auricolare: Note sull aspetto: Ampio display da 2,2 pollici con risoluzione di 176*220 pixel. Il display TFT (Thin Film Transistor) permette di visualizzare immagini più brillanti. I 65,000 Colori ad alta risoluzione arricchiranno il display e le tue giornate SIM application toolkit: Vivavoce integrato: Supporto J2ME: Multiconferenza: Registratore Vocale: Memorie Interne del Cellulare: 500 Memoria: 16 Mb Note sulle Funzioni: Orologio, datario, convertitore di valuta UMTS: GPRS: WAP: IrDA connessione con Infrarossi: Modem Integrato: Email: USB: Note sui Collegamenti: WAP è l'ambiente Internet dedicato ai telefoni cellulari e permette di usufruire di diversi servizi come news quotidiane, previsioni del tempo e così via, il tutto senza il PC portatile La versione WAP 2.0 supporta inoltre gli standard di comunicazione e di sicurezza utilizzati per Internet (il servizio dipende dal gestore telefonico) Lettore MP3: Melodia Personalizzabile: Esclusione Suonerie: Suonerie scaricabili da Internet o WAP: Giochi: Giochi scaricabili da Internet o WAP: Sveglia: Calcolatrice: Fotocamera: Tipologia: VGA Risoluzione: 640 x 480 pixel Zoom: 2x Flash: Fotorubrica: Editor Immagini: Autoscatto: Regolazione contrasto e luminosita: Video: Formato: QCIF Durata: Non disponibile Scelta qualita: Regolazione luminosita: Risoluzione Massima: Videochiamata: Note sul Videofonino: La videocamera VGA è regolabile di 180 gradi assicurando il massimo nelle videochiamate e nei videomessaggi. Prezzo: 135€ escluse spese. Ovviamente avrete anche il cavo originale Flash (COM+USB) NON viene venduta nessuna SIM FOTO (se avete dei problemi a vederle contattatemi) Fate copia/incolla su IE http://gpz.altervista.org/Foto%20LG8...P1010001_2.jpg http://gpz.altervista.org/Foto%20LG8...P1010002_2.jpg http://gpz.altervista.org/Foto%20LG8...P1010003_2.jpg Solite regole: Precedenza consegna a mano Prezzo non trattabile Astenersi perditempo Le mie referenze in signature.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 02-09-2005 alle 23:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Attenzione sei parecchio fuori regolamento, non si possono vendere cellulari sbloccati, figuriamoci poi col cavo per flasharli... occhio...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
malleus la vednita di cell sbloccati non è consentita, siccome tu parli di:
- no op lock - no sin lock - Ultimo firmware esistente, non visibile dal boot xchè ho lasciato il file drivers della vecchia versione (chi li sblocca e conosce il procedimento sà di cosa parlo.) direi che è sufficiente per me per chiudere il post. se hai bisogno di chiarimenti (o vuoi darmene tu) usa pure i pvt. ovviamente tutto questo vale se è un cell della 3, se non lo è sono disposto a riaprire la discussione e a modificare i miei interventi
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 03-09-2005 alle 11:35. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.