|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
[SITO WEB] Consigli sul layout
ciao a tutti,
sto progettando un sito web. l'ultima versione la trovate qui: LINK il sito si basa su tabella, iframe e css. niente di particolarmente difficile, dal momento che voglio mantenere leggerezza, accessibilità e compatibilità ai massimi livelli possibili (per me). mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da parte di esperti tenete conto che non conosco altri linguaggi al di fuori dall'html (css a parte...) e ho provato solo qualche volta ad implementare script java nelle mie pagine. io ho un po' di dubbi per quanto riguarda il menù di sinistra... a me piace tantissimo così com'è, però ho paura che non sia il massimo della comodità, dal momento che ciascuna di quelle voci dovrebbe avere 5-6 sottosezioni. la mia domanda è: come posso fare a rendere agevole la navigazione del sito, aggiungendo in qualche modo i link alle sottosezioni e conservando il look carino dell'attuale menù? qualcuno saprebbe indicarmi, ad esempio, un modo per implementare un menù a "cascata"? non importa se dovrò imparare/usare "linguaggi" diversi dall'html... se serve sarò ben lieto di impegnarmi. grazie a chiunque proverà a consigliarmi ps: i testi sono presi a caso dal web e solamente i primi 2 link del menù sono attivi. EDIT: link editato...
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel Ultima modifica di negator136 : 05-09-2005 alle 10:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.