Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2005, 19:37   #1
Joe Foker
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Foker
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Messaggi: 1687
Assistenza amstrad da paura!!!!

Porto un tagliacapelli amstrad in assistenza perchè rotto....ebbene la signorina mi dice che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi!!!
ma come si muovono questi, con la diligenza?
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 19:44   #2
DarkAngel77
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngel77
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1127
Beh, sembra ovvio che una risposta del genere abbia lo scopo di invogliare il cliente a lasciar perdere la garanzia. Bastardi.
DarkAngel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:09   #3
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngel77
Beh, sembra ovvio che una risposta del genere abbia lo scopo di invogliare il cliente a lasciar perdere la garanzia. Bastardi.
Oppure gentilmente vuol dirti di lasciar perdere amstrad
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:11   #4
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4406
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Porto un tagliacapelli amstrad in assistenza perchè rotto....ebbene la signorina mi dice che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi!!!
ma come si muovono questi, con la diligenza?
Se non ricordo male è illegale.
Mi ricordo che una volta a forum (eh lo sò.. ma mi garba un casino ) il giudice ha detto che l'assistenza deve essere una cosa tipo "ragionevole" non creando un disagio eccessivo al cliente...

Prova a fare una telefonata ad un associazione, poi vedi...
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:13   #5
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da Special
Se non ricordo male è illegale.
Mi ricordo che una volta a forum (eh lo sò.. ma mi garba un casino ) il giudice ha detto che l'assistenza deve essere una cosa tipo "ragionevole" non creando un disagio eccessivo al cliente...

Prova a fare una telefonata ad un associazione, poi vedi...
Massì, può anche fare così.

MA imho lo sputtanamento su qualche forum ben visitato e ben in vista fà sempre bene
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:49   #6
Goyin
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 68
io ho un lettore dvix amstrad ...

spero non avere mai problemi ..................

cmq, informati bene perche 1 mese di assistenza è gia troppo ..... 2 mesi ti fan' 'cazzare ... 6 mesi ??? ma siam' fuori???

Ciao
__________________
Alla fine arriva .....
Goyin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 21:04   #7
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Quote:
Originariamente inviato da Goyin
io ho un lettore dvix amstrad ...
Peccato che il supporto firmware lasci un po' tanto a desiderare
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 21:12   #8
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7406
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Porto un tagliacapelli amstrad in assistenza perchè rotto....ebbene la signorina mi dice che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi!!!
ma come si muovono questi, con la diligenza?

Cazz è lo devono partorire
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:03   #9
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
Ma lol, lavoro in al post-vendita di un ipermercato....MASSIMO MASSIMO per Amstrad 1 mese (e spesso anche prima)...scherziamo!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:16   #10
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Secondo me per capire cosa non va gli devono fare la TAC...e in ospedale
i tempi di attesa sono lunghetti.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 12:11   #11
Upgrade2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Caserta
Messaggi: 138
Io ho aspettato 7 mesi per l'assistenza di un creative zen da 20gb e quando mi è tornato indietro aveva la mascherina frontale rotta...morale della favola mi hanno dato un "buono" uguale all'80% del prezzo del nuovo da usare per un altro prodotto creative
__________________
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
@ Open your MiNdS and Discovery your Limits @
Upgrade2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 12:16   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14870
AMSTRAD roba da cassonetto dell'immondizia, non vi dico i problemi del lettore DVD in cucina...

Finora le migliori assistenze che ho provato sono state Microsoft (XBOX, mi hanno mandato un corriere a casa con la scatola da mettere la console e sono ripassati, in 2 settimane l'hanno spedita testata e rimandata dalla Germania) e Apple (cuffie iPod rotte 2 volte, telefonatina in Irlanda, rispedite gratis nel giro di due giorni)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 12:23   #13
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7406
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
AMSTRAD roba da cassonetto dell'immondizia, non vi dico i problemi del lettore DVD in cucina...
In fatto di assistenza tecnica ossia se ti si rompe un pezzo IMHO fanno tutti un po' cagare.
Ovvio ci sono anche le eccezioni.
Ma sono realmente poche.
Ad esempio a me 3 anni fa si ruppe un hd ancora in garanzia.
Ci misero 1 mese e mezzo per cambiarmelo.
Mi si ruppe la tv presa in un centro commerciale e anche li un paio di mesetti passarono.
Di tutte le cose che mi si sono rotte e che erano ancora in garanzia (bè non sono nemmeno tante) il minimo di tempo che passava era 1 mese.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v