|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Winword non si apre
Ho problemi ad aprire i file Winword 97 , dopo averli visualizzati qualche secondo mi compare un messaggio di errore e chiude il programma segnalandomi "file non trovato". Qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ti consiglierei l'aggiornamento di word 97 ad una versione più nuova, ma prima prova con una pulitura del registro con regsupreme: www.jv16.org
bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 02-09-2005 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la dritta provo e ti faccio sapere.
A presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Proverei anche con:
Start esegui winword.exe /a blocca i file di impostazione e impedisce il caricamento automatico di add-in e modelli. Funziona con Word 2003, Word 2002, Word 2000 e, se sei fortunello , con Word 97.Fammi sapere che sono curioso, tnx Ex
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho provato con winword /a e funziona "Grande", ma questo vuol dire che deve partire sempre in questo modo non posso aprire i documenti direttamente? Il tutto mi é capitato scaricando un documento da una e-mail. Per la cronaca ho provato norton utilities, spyboot, e regsupreme con nessun risultato per il word, ma risolvendo altri problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ti consiglio però di aggiornare office con le ultime patch disponibili. Ad ogni modo, se il problema dovesse ripresentarsi (non per portare sfiga Ex
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie per i consigli siete stati gentilissimi.
Alla prossima occasione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

, con Word 97.