|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(TA + sped)Imate jam (S100) piu sd da 1 gb a 400
Vendo Imate Jam completo di tutta la dotazione e gli imballi originali,2 mesi di vita,manca lo scontrino perchè un regalo,comunque vale sempre il numero imei per l'imate,in piu aggiungo un memory sd della sandisk da 1 gb.Vendo il tutto a 400 euro perchè la cover ha perso un po di verniciatura in 2 angoli mettendolo nei jeans.
In vendita a Taranto,spedisco eventualmente in tutta Italia Vendita presente anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che ne dici di un a1000 di 2 mesi più €140 di conguaglio?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessa moto V3?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti ma preferirei money
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
domani sera ti faccio sapere però nel prezzo sopraindicato mi dovresti fare entrare la spedizione ciao a domani
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Se il prezzo e' un pelino trattabile a me interesserebbe...senza scambi..pagamento cash ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Interessato alla SD, che prezzo fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
allora io ti prenderei solo il cel vsto che hai un acquirente per l'sd.
Se e quando tocca a me parliamo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
coda con skambio a mano se si fa una limatina anke togliendo la sd visto ke c'è un acquirente :P a quanto si arriva?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
forse ho concluso,vi aggiorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
confermo la coda per la SD se a buon prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.