|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
adsl da tin.it a tiscali....
SONO DISPERATO ALLORA HO DISDETTO 90 GG prima della scadenza un abbonamento tin.it flat adsl ...
ho sottoscritto un abbonamento tiscali 1,25mb 30 gg prima della scadenza di tin.it ora tin.it mi ha chiuso il contratto 10 gg fa, ma la portante non mi è stata ancora disattivata.... ora se chiamo tin.it mi dicono prima che ci vogliono 2 gg., poi sette, poi 20 lavorativi, poi mi dicono che hanno arretrati perchè fino al 31/08 hanno bloccato tutto per via dell'upgrtade a 4 mb... poi mi dicono che la loro adsl ora è commercializzata da telecom (alice) e quindi la disattivazione della portante spetta a loro.. chiamo telecom (187) e mi dicono che non spetta a loro staccare la portante e che loro non vendono adsl ma solo i servizi del portale rosso alice tiscali se ne frega e mi dice che fino a quando non mi staccano l'adsl disdetta non possono far nulla...e anzi li devo avvisare io dell'avvenuta disattivazione e loro in unt empo variabile da 10 a 25 gg lavorativi...non so forse lo fanno con gli okki bendati e le mani legate dietro la schiena il lavoro...... qualche amico mi aveva consigliato di attivare una linea dati a parte, ma leggendo parecchi post ci vuole uno sproposito anche ad attivare quelle..... ora facendo come sempre I COMLIMENTI a tutti i call center per la fantasia e la competenza vergognose spero che qualcuno che lavora nelle societa' di cui sopra legga questo messaggio e si vergogni anche solo per il semplice fatto che io li pago ..ma a essere sincero mi sembra addirittura che oramai a questa sgente facciano schifo i nostri soldi.... mi scuso per lo sfogo..so che non serve a nulla...ma se qualcuno avesse una soluzione o un consiglio è veramente gradito grazie ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Edit,
mi hanno finalmente mollato. . Ultima modifica di O fotografo : 02-09-2005 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' se hai lo stesso problema anche tu allora ti proponi di aiutare gli altri, altrimenti risolto il tuo degli altri chissenefrega...oppure hai paura che telecom vedeva il tuo commento??? complimenti
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che lo hai letto quindi puoi benissimo fare quello che avevo scritto, l'ho cancellato per due motivi: 1) quello che avevo scritto l'ho applicato perchè erano oltre due mesi che non mi liberavano la linea e a tutto c'è un limite, diverso invece è fare quello scherzetto giusto per giocare, non volevo essere emulato da chi il problema non ce l'ha. 2) l'ho scritto anche in un altro tread tutt'ora presente nel forum. Se telecom vede il commento non mi interessa, anche perchè semmai era tin.it. Non mi piace continuare ad attaccare chi ha smesso di 'danneggiarmi' in qualche modo, tutto qui. Spero di essermi spiegato anche se a quanto ho letto hai già tratto le tue conclusioni prima di chiedere spiegazioni. Complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questa frase conferma il tuo egoismo e credimi potevi anche evitare chiarimenti:
1) quello che avevo scritto l'ho applicato perchè erano oltre due mesi che non mi liberavano la linea e a tutto c'è un limite, diverso invece è fare quello scherzetto giusto per giocare, non volevo essere emulato da chi il problema non ce l'ha. giocare??? io con telecom avevo un contratto, l'ho disdetto ho pagato quanto ho dovuto e quindi si levino la loro adsl... francamente secondo te qui qualcuno non ha di megliod a fare che mandare fax a teelcom?? ne farei tranquillamente a meno se loro facessero il loro dovere...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per niente al tuo post avevo risposto. L'ho cancellato per il motivo sopra detto e, ribadisco, chi ha avuto il mio stesso problema può usare il motore di ricerca e leggere tutte le mie vicissitudini. Mi piace andare d'accordo con tutti ed essere d'aiuto, e sono arrivato ad oltre mille post cercando di farlo, se per aver cancellato un post dopo che era stato letto dall'interessato mi devo sentir accusato di chissà che cosa, beh, rispetto la tua opinione e passo oltre. Spero che risolvi la questione. Mi dispiace se ci sono stati malintesi e se ti sta bene 'amici' come prima. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.