|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
|
3dMark, Optimal Filtering o Bilinear/Trilinear?
I risultati del 3dMark sono sottintesi utilizzando che tipo di filtraggio per le textures, optimal, bilineare o trilineare?
Domanda quasi sicuramente stupida, ma meglio togliersi un dubbio visto che il bilinear mi fa guadagnare 200pt sull'optimal |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
il settaggio di default è Optimal, e credo sia praticamente un filtro brilineare, un incrocio cioè tra bilineare e trilineare, e che ha prestazioni e qualità a metà strada tra i due
il migliore qualitativamente è ovviamente il trilineare bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
|
però mi castra le peformance di un buon 4%
cmq grazie della info già che ci siamo una 6800gt@default è normale che faccia 4920?
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
cmq tu con una 6800 ti preoccupi del 4% in meno a fronte di una migliore qualità? con i giochi dovresti tenere anisotropico e antialiasing a manetta..altro che bilineare.. bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Quote:
In effetti. Infatti io la prima cosa che faccio quando installo nuovi drivers nVidia sulla mia 6800GT: pompare i filtri, mettere la miglior qualità possibile e disattivare le ottimizzazioni. Il bilineare non esiste proprio...anzi che cos'è il bilineare?Si mangia?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Si è normale quel punteggio.
Io proprio ieri ho formattato e rieseguito con la GT a default e con l'A64 2800+ a default(1800 Mhz). 4800 tondi tondi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
|
ma perché io faccio quasi 6000? cioé non chi mi dispiaccia ma con la schda a default tocco i 5980
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
|
capperi, vabbè che il tuo procio va a manetta, ma pure il mio caro 3700+ mica scherza, 1000pt non sono giustificati IMHO........
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
|
Quote:
appunto, il 3700 sd non dovrebbe stare cosí sotto al mio
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
|
ehggià....soprattutto in un bench gpu-dipendente....manco fosse il 2001
cmq a me basta sapere che sono in linea
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.











con i giochi dovresti tenere anisotropico e antialiasing a manetta..altro che bilineare..








