|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Un HT per l'Xbox...
Salve
forse sara' una domanda trita e ritrita, ma prima di spendere dei soldi vorrei un consiglio... Vorrei accoppiare una sistema home teather o pseudo tale (Trust, Logitech, etc.) alla mia scatola nera... Ma vorrei sapere una cosa... Come faccio ad eseguire ciò? Mi dite come operare? Grazie millissime raga
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
devi prendere un kit che abbia un ingresso digitale ottico. ci attacchi direttamente il cavo ottico dal cavo rgb che hai comprato da play
quale prendere? se hai intenzioni "serie", conta di spendere sui 1500 euro per un impianto base prendendo prima il sintoamply e poi le casse piano piano. ti dividi la spesa in un periodo medio-lungo ma hai un sonoro bello pieno altrimenti prova i kit della creative di cui parlano bene. le miniscatolette da ipermercato sono un po' sconsigliate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

The Alpha Group
quickenzo Memorial