|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Aiuto!!! Vecchia Motherboard!!!
Salve a tutti, ho un problemino con una vecchia scheda madre socket 370...se non sbaglio è una micro-atx visto che è più piccola della mia scheda madre sempre socket 370 Atx! cmq il problema è che questa scheda madre ha vga, scheda audio e scheda di rete integrati! ma non avendo il nome di questa scheda non sò proprio dove cercare! da cpu-z dice che è una Acer! Precisamente ALI 1631 con chipset Aladdin Pro 2! la scehda video integrata sembra essere una GfXpro, così c'è scritto sulla mobo....purtroppo sul chipset non riesco a leggere poichè c'è il dissipatore passivo....qualcuno sà aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora sono riuscito ad avere più info tramite Cpu-Z! Questi sono i dati:
Acer Ali 1631 - Aladdin Pro II - M1533 Sapete aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
Si, li ho trovati su DriverGuide.
Ti mando un PVT per i dettagli.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Anch'io devo avere una scheda moolto simile se non = alla tua ...
Tramite utility sono riuscito a rintracciare il modello: PCCHIPS M754LMR ho trovato i drivers della rete: SIS900 " " " dell'audio: CM7838 MA NON TROVO QUELLLI VIDEO ... qualcuno dice che i TNT2 vanno bene ... tu hai trovato qualcosa di funzionante ? GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.