|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio su Pinnacle Studio AV/DV Deluxe
Ciao a tutti,
chiedo scusa se ho postato anche qua questa mia domanda ma forse nell'altro 3d era fuori luogo. la scheda Pinnacle Studio AV/DV Deluxe si presenta con un box esterno e la scheda video PCI la vorrei abbinare ad un processore amd x2 4400+ / 4800+ su scheda madre asus A8N-sli Premium e 2Gb di memoria i miei dubbi sono : 1. questa scheda ha un gestore integrato della compressione/cattura che permetta di gestire la massima risoluzione possibile senza sforzo e senza perdita di frame a 720 x 576 ? 2. per la massima risoluzione bastano due Wester Digital Raptor da 74Gb a 10.000 giri , o devo prendere SCSI ? 3. software e hardware vengono gestiti bene da xp pro ? il lavoro che farei sarebbe quello di registrare un VHS su hd , editarlo alla massima risoluzione possibile e poi convertirlo in DVD da vedere su normale lettore, magari aggiungendo qualche effetto questa scheda mi permettera' di lavorare magari in un futuro con segnale firewire da DV ? Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli Ciao a tutti, Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao
![]() nessuno conosce questa scheda ? la vorrei acquistare ma non voglio fare un buco nell'acqua, me la consigliate ? grazie ciao, Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.