|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
mio digiwalker 168... caricabatteria
ciao,
qualche giorno fa mi è capitata l'occasione di prendere un mio digiwalker 168... (occasione per me, non per quello che me l'ha venduto ![]() ![]() diciamo che ho solo il palmare, la custodia in pelle, la pennetta e il cavo USB... mi mancano tutti gli altri accessori... allora sono andato su monclic* e mi sono preso un alimentatore questo sperando così di poterlo accendere... ma mi è arrivato un alimentatore con l'attacco a spinotto (cilindrico, il classico alimentatore standard)... ma dove diamine si mette? ho visto il cavetto USB e ha un attacco rettangolare... ma questo a spinotto non so proprio dove metterlo... non è che per caso per caricarsi ha una "base" dove va inserito questo alimentatore? se si, dove potrei trovarlo a vendere? CIAO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io possiedo uno Yakumo che è la fotocopia del tuo modello,ti posso consigliare di andare sul sito Yakumo.com e cercare il centro + vicino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho molto tempo per andare a cercare il negozio, o il centro dove vendono il mio 168... vorrei sapere se è come penso io, ovvero se c'è una base... al max, mio prendo un caricabatteria per auto e con il cavo USB lo adatto come caricabatteria da tavolo (se faccio un lavoretto per bene, riesco anche a riutilizzarlo come caricabatteria da auto, avrei già in mente come fare...), però vorrei sapere come mai mi hanno dato un alimentatore con lo spinotto cilindrico e non rettangolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ricapitolando, se hai l'adattatore usb vedrai che di lato c'è una piccola presa
alla quale devi connettere il cavo alimentatore ( tipo Nokia cilindrico). Ovviamente dovresti avere la spina dell'alim per le nostre prese elettriche. Comunque dove l'ho acquistato io ho visto che esiste anche una base da tavolo per sincro e aliment.. Fammi sapere dai un occhiata su www.mio-tech.be Ultima modifica di RIGHY : 01-09-2005 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq domani mattina telefono a casa e provo a far notare la oosa a mia madre (speriamo bene)... domani vi faccio sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quidni sicuramente devo attaccare l'alimentazione sul cavo USB come hai detto tu... allora sono proprio cecato... ![]() va bhe... domani sera ci do un'occhiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dato che non nemmeno i cd per l'installazione, non è che per caso c'è qualche anima pia che mi dia almeno i driver per farlo riconoscere a windows? anche in pvt, così gli do la e-mail e si fa in min...
![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.