|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
mi uppate x11?
Ho avuto problemi con X11 su tiger, dopo aver provato a usare darwine... quindi l'ho disinstallato manualmente, ripulendo benbene /usr e /var e cazzi e mazzi.
Adesso vorrei rimetterlo, ho scaricato la 1.0 dal sito della apple ma non me la fa installare, dice che è già presente una versione precedente Forse DEVO installare la versione 1.1, ovvero quella del dvd di tiger... ma non si trova da scaricare Al momento non ho con me il dvd di tiger, e non lo avrò prima di 10 giorni :-/ Visto che non è una cosa illegale... qualcuno me lo può uppare, sto file? Dovrebbe chiamarsi X11user.pkg, e sta dentro Optional Installs.mpkg, nel dvd di tiger... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
option/click: http://chemistry.ucsc.edu/%7Ewgscott...1_10.4.dmg.bz2
Una volta completato, rimuovi l'estensione .txt dal file. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() grazie mille speriamo che almeno questa versione funzioni :-/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicono che funzia! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente da fare, stesso problema anche dopo la reinstallazione
lopster non vede X11, GIMP sembra avviarsi ma qualche secondo dopo X11 si chiude da solo. se provo ad avviarlo a mano, stessa faccenda, si chiude. ho provato a rimuoverlo con "desinstaller" ma dà un errore, l'ho rimosso a mano ma il problema torna puntuale. ho creato un altro utente, stesso problema. ho eliminato i file nascosti che riguardano X11, nulla. qualcuno ha idea di come ripristinare sto coso maledetto? cancellarlo COMPLETAMENTE e poi rimetterlo... :-/ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INeDiA mi dispiace, azz! A me è capitato lo stesso con DVDPlayer, non me lo faceva reinstallare xchè trovava che già era presente, anche se io ho ripulito /Library/Receipts. Boh! La cosa che mi viene in mente è di usare Pacifist: http://macupdate.com/download.php/68...fist_1.6.3.dmg Con questo puoi estrarre X11 dal DVD di Tiger e farglielo installare (da Pacifist, beninteso! Famme sapè! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh a dire il vero me lo fa installare... solo che è come se non lo facesse, o meglio, non corregge l'errore :-/
non riesco neanche ad aprire una finestra di terminale di X11, per tentare di fare qualcosa :| |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
mi potreste spiegare a cosa serve x11?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.