Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 15:57   #1
Re_Kotc
Senior Member

L'Avatar di Re_Kotc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
account yahoo su outlook 2000

salve a tutti!
vengo subito al punto, ho configurato correttamente il mio account yahoo su outlook 2000, usando i parametri pop3 e smtp corretti..ecco se faccio invia/ricevi mi da errore di password o nome utente nn validi, però questo è impossibile perchè dal sito di yahoo riesco ad entrare!, ho provato a configurare altri account e funzionano benissimo..che sia un problema di yahoo?
grazie in anticipo
Re_Kotc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 17:04   #2
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da Re_Kotc
salve a tutti!
vengo subito al punto, ho configurato correttamente il mio account yahoo su outlook 2000, usando i parametri pop3 e smtp corretti..ecco se faccio invia/ricevi mi da errore di password o nome utente nn validi, però questo è impossibile perchè dal sito di yahoo riesco ad entrare!, ho provato a configurare altri account e funzionano benissimo..che sia un problema di yahoo?
grazie in anticipo
scarica freepops e funzionerà
trovi tutto qui
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 22:32   #3
Re_Kotc
Senior Member

L'Avatar di Re_Kotc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
ehm..scusa la mia grande ignoranza..ma nn ho capito esattamente cos'è?uno script?l'ho scaricato ma nn mi è chiara la situazione..
Re_Kotc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 00:03   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da Re_Kotc
ehm..scusa la mia grande ignoranza..ma nn ho capito esattamente cos'è?uno script?l'ho scaricato ma nn mi è chiara la situazione..
è un programmino che ti permette di scaricare la posta con gli account di libero, yahoo, tin.it, ciaoweb ecc.
tutti account che non ti permettono di scaricare la posta se non attraverso una loro connessione o servizi a pagamento.
ti ho messo il link del sito perchè cosi leggevi anche come si usa
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian