|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
motorino...
ciao a tutti cerco un consiglio
da 3 mesi che desidero il motorino ma i miei non voglione prenderlo xke dicono che e pericoloso mio cugino la preso e ci ho fatto un giretto ormai ci ho preso gusto come li posso convicere a prenderlo grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
beh rubane uno
|
|
|
#3 |
|
Member
|
lol
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Inizi a scassargli le palle.... fatti accompagnare con la macchina 3-4 volte al giorno da loro dovunque tu deva andare... poi gli racconti le tue avventure in due sul motorino degli amici perchè tu non c'è l'hai e quindi sei a piedi....
Ricorda... devi puntare sulla pazienza...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
be quello non e un problema il problema e che anche s eme lo compro io
me lo tolgono dovrei trovare un modo x farli vede che sono prudente |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si ma io gli ho detto che go fatto dei giri su quelo di mio cugino e non mi hanno detto niente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io gli ho scassato le palle per 4 anni, poi ho preso la patente e ho cominciato a usare l'auto. Dopo altri 2 anni ho preso la moto rinfacciandogli che se magari mi avessero regalato il motorino all'epoca non mi sarei dovuto togliere lo sfizio ora
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Molti dicono :"ma io so che tu sei prudente non fai caxxate ma ci sono sempre gli idioti sulla strada" cosi' facevano i miei po gli ho detto babbe allora non esco piu di casa e loro ci so rimasti cosi
.Cmq come detto da GRIFONE_85 rompigli le @@ fino a quando sfiancati e spompati ti diranno OOOK ma basta rompere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il patentino lo ho
cmq oggi li ho rotto un po domani li faccio vede come vado speremo bene cmq mi accontento di uno di seconda mano tipo aprilia sr o malaguti f12 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
a me no...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Io li ho convinti perchè a 14 anni tutti avevano il motorino tranne io, e quindi mi facevo sempre portare... così dopo un pò si son detti: " beh, se tanto in motorino ci vai lo stesso, meglio che sia tu a guidarlo"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
forse se l'altro mio cugino prend eil motorino forse se loro parlano con i miei li convincono
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ricordati anche di mettere da parte i soldi per bollo/assicurazione/benzina (mi sa che così però la voglia ti passa
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io gli ho rotto i maroni dai 14 ai 18 anni...poi mi hanno regalato patente e macchina.....ora a 22 anni sto per prendermi una vespa e mia madre non solo non ha detto niente,ma anzi ha detto che l'assicurazione me la paga lei!!!!Bah...forse quando avrò figli capirò!!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
compra il SI di brebei
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
vai a lavorare alla sera in qualche bar e te lo compri.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
speramo bene
xke xla makkina o 125 manca troppo tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

.