|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Consiglio Kit D-link dsl-904
Ho trovato un offerta da un discount qui da me del suddetto kit:
DSL-904 54Mbps ADSL Wireless Router USB Starter Kit include DSL-G604T - Wireless 54Mbps Router con 4-Port switch; DWL-G122 - adattatore wireless 54Mbps USB 2.0 ; e DSL-21MF - ADSL Microfilter Ho visto che il router è adsl2/2+ compatibile, e poi mi danno la chiavetta usb che mi è ottima per attaccare il secondo pc che non necessita di basse latenze, ma solo di avere l'accesso alla rete. A 89€, dite che è un buon prezzo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma in quanto a router è un buon prodotto? o c'è di meglio rimanendo sempre sui 120-130€?(è vero che con il dlink danno anche l'adattatore usb wireless ma a me interessa poco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
dai miei esperimenti, (ho sia D-Link che Netgear) emerge che il Netgear, (nell'uso che faccio io) non si blocca mai, nemmeno dopo 2 o 3 mesi sempre attivo. Il D-Link invece lo devo riavviare in media una volta alla settimana. (non uso emule) Questo problema non l'avevo mai notato prima di installare apache e IP camera. Questa circostanza mi fa preferire Netgear perchè avendo anche un server apache e una IP camera collegate non ho il problema di trovarle saltuariamente non connesse. Non sono problemi gravi però... per un impiego più normale del mio penso siano poco imporanti. Un'altra cosa che mi fa preferire il Netgear è la migliore (imho) configurabilità del firewall. Non per questo però il D-Link è da scartare, considerato che l'offerta degli 89 Euro penna wireless compresa è ottima ![]() Il Netgear (solo router) non si trova a meno di 115 Euro
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Erano finiti
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho deciso di buttarmi sul linksys wag54g(perchè ha vpn)..cmq ottima scelta anche il dlink
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Va bene per fastweb?
Ragazzi, ho comprato oggi questo router (il d-link dsl-904), ma ho visto che in entrata non posso metterci un cavo di rete. Io ho dei miei amici che hanno fasweb e loro dall'hub fammo partire un cavo di rete che entra della porta del router wi-fi con la dicitura LAN. Nel mio c'è la dicitura ADSL e il cavo nn c'entra.
Ancora nn mi hanno installato fastweb. Datemi un consiglio. Come posso collegare il router all'HUB di fastweb? Aspetto uan risposta. Dex! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Dici che con il mio posso fare la cosa oppure mi consigli di vendere il mio e ricomprarmene uno nuovo? Secondo te è possibile mettere in entrata un rj45 in una delle 4 porte vuote sottostanti? In teoria dovrebbero essere per le uscite di eventuali pc che nn hanno wi-fi. Datemi un consiglio... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
A me serve solo per avere internet wi-fi in casa. Non mi serve per altro....
Dici che posso fare come detto prima, cioè di collegate il cavo rj45 dell'hub fastweb in uno dei 4 sottostanti al mio router? Grazie mille.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
porca pupazza.. 10€ in meno che da mediaw### e in media 15/20€ in meno che da alrei store on line.. ma che super è?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
C'è da dire che era in offera, ora costa 105€ ... cmq era l'iper di castelfranco veneto
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Dovrebbe arrivarmi solo l'hub di fastweb che presenta un uscita con RJ45. Io dovrei mettere al massimo solo 3 computer in rete solo con wi-fi.... Guarda ti mando una foto esemplificativa del mio router wi-fi: Foto Router e porte Io vorrei mettere un entrata che parte dall'HUB invece che nella porta nominata ADSL (che è una porta RJ11) ad una LAN PORT che sono RJ45. In teoria mi hanno detto che non ci sono porte solo IN e porte solo OUT. Che ne dici? Ultima modifica di dexter1981 : 22-09-2005 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.