|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Volete un po' di SOLDI da Telecom? Ecco come
In goni bolletta telecom che vi viene spedita a casa Telecom vi addebita, cioè vi fa pagare, le spese sostenute per mandarvela.
Questa cosa è ILLEGITTIMA. Esistono infatti sentenze che stabiliscono che questi soldi non sono dovuti a Telecom, perciò se voleste potreste farmi ridare i soldi indietro, per tutte le bollette ricevute che avete pagato fino a questo momento. I soldi non sono molti (poco più di 1 Euro all'anno, per circa 10 anni) ma sempre meglio di niente. Per informazioni leggete QUI , potrete anche scaricarvi il modulo per richiedere il rimborso. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Speriamo sia vero
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ok aggiungo anche i 3 euro per l'apparecchiatura telefonica che dopo 3 anni mi sembra diventano di diritto tuoi per uso capione (lessi una cosa simile sul giornale che qualcuno fece causa a Telecom e prese un botto di soldi per tutti gli anni oltre i primi X che gli avevano addebitato le spese).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
un giorno mi telefona telecom:
- salve volevamo informarla che le tariffe verso l'estero sono diminuite del 60% - ![]() ma ecco che con la prossima bolletta mi ritrovo apprioppata una diversa tariffa, fatta proprio per le chiamate internazionali che non effettuo mai ![]() ![]() ![]() cose illeggittime telecom? mai viste ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mò son cazzi loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
un mio amico è stato senza adsl per 2 mesi e si connetteva con il 56 k
tramite un avvocato li ha minacciati di denuncia se non gli avessero restituito i soldi che aveva speso connettendosi con il dial-up .. morale della favola hanno pagato ![]() ![]() ![]() fortunatamente l'avvocato era a sua volta un suo amico che nn ha voluto niente altrimenti ci avrebbe smenato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.