|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Lingue per la comunicazione internazionale a UDINE!
Vi giro la domanda di una mia amica
Dovrei iscrivermi in lingue per la comunicazione internazionale e tra le tante città italiane ho scelto Udine... http://www.uniud.it/didattica/facolt...ernazionale-SP la facoltà sembra ben organizzata ma mi spaventa 1 pò la città...è 1 bella città?quanti abitanti fà?si trova lavoro?c' è vita?notturna...e quanto fa freddo in inverno?... Qualcuno frequenta quest'università? Ciao tnk
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- Ultima modifica di Bahamut Zero : 01-09-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
certo che da napoli al nord est è un doppio mortale. e' scelta meno usuale, di solito dal sud si sale alla grande città. gli udinesi sono dei personaggi, io da piemontese li trovo simpatici.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
aspetta qualche udinese doc (DioBrando, HernyTheFirst e altri che non ricordo...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io sono di udine...
Vita notturna... beh i giovani si lamentano che a Udine c'è ne poca (e infatti rispetto ad altre città direi che non è tanto "viva") e invece gli abitanti del centro (che è chiuso al traffico) si lamentano di continuo per qualsiasi rumore (tipo bar che tiene musica ad agosto fino all'1 di notte...) non sanno cosa vuol dire vivere tipo a barcellona Lavoro c'è e si trova, dipende ovviamente cosa cerchi... della casa dello studente universitaria non saprei... se hai qualcosa da chiedere sono disponibile PS: cmq udine per la facoltà che scegli è forse la migliore in italia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.