|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
|
Zyxel 660HW crede di essere 660H
Salve a tutti.
Ho uno Zyxel 660HW-61 che ha funzionato "quasi egregiamente" per circa 3 mesi. All'improvviso si è spento il led WLAN, la sezione wireless non funziona più ed è sparito anche il riferimento nella interfaccia web. Appena accedo nella pagina di login quando chiede la passwd, nell'intestazione c'è scritto: Prestige 660H-61 invece che Prestige 660HW-61. Ho anche fatto il reset ed aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito zyxel italiano, ma non è cambiato nulla. Il resto del router funziona correttamente e se attacco i client sulle porte ethernet tutto funziona. Anche via telnet non ho più riferimenti alla interfaccia wlan. E' come se fosse diventato un 660H-61, ma vi assicuro che è un 660HW-61 che usavo anche come access point. I log non dicono nulla, nonostante avessi abilitato le notifiche di tutti gli eventi disponibili. C'è qualche modo per riattivare la parte wireless via telnet, o devo iniziare la procedura di RMA tramite il rivenditore? Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Messaggi: 2507
|
Hmmm...
Secondo me è capitato qualcosa nella logica che gestice il wireless...
Come tu stesso hai diagnosticato, ti conviene effettuare RMA ![]() In gamba, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 32
|
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?? E' incredibile!! neanke 2 mesi... e io ke pensavo di aver scelto un buon access point
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
|
Richiesta di RMA tramite il venditore (garanzia). Dopo circa 15-20gg ne hanno mandato uno nuovo. Il problema è che lo devi mandare a tue spese.
E' stato l'unico modo per risolvere, visto che non l'ho nemmeno smontato per paura di invalidare la garanzia. Credo che la sezione wireless sia uno dei non pochi punti deboli di questo router, visto che in giro sembra ne sia partito più di uno... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 32
|
Ma come a mie spese?? bisogna spedirlo in Italia o fuori...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
|
Quote:
Da quanto ho capito e letto sul sito della ZyXEL, ZyXEL apre RMA solo tramite rivenditore, quindi credo sia inutile contattare ZyXEL direttamente, visto che quando ci ho provato, non mi hanno nemmeno 'filato di striscio'. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
|
Anche a me e successa la stessa identica cosa, sparito il wireless e tutti i menu di configurazione... mi è stato sostituito da libero in tre giorni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 30
|
Pure a me è capitato questo problema.... me ne sono accorto dopo aver disabilitato wlan (mai usata tra l'altro) alla voce Enable Wireless LAN del web configurator.... ho mezza idea di restituirlo a Libero e comprarmene uno nuovo tutto mio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.