|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
File danneggiati intera partizione
Il mio s.o e' win2000 L'hd maxtor 200 gb
Cambio scheda madre,praticamente il mio pc mi chiede gentilmente di formattare c: e reinstallare win2000 ad un certo punto fa lo scandisk di una partizione(ci perde un oretta,schermo pieno di lettere,non si riesce a leggere niente di quanto va veloce) dopo un po di tempo mi accorgo che quella partizione di quasi 100 gb ha almeno il 90% dei file danneggiati (avi,mp3,rar di tutti i tipi). Poi noto che nell'altra partizione del hd da 200 gb ci sono alcuni file mancanti ed altre directory inaccessibili(non al livello della prima partizione) risulta inaccessibile anche una directory che di sicuro ho preso dopo l'installazione del s.o, prima di accorgermene ho fatto un chkdsk(perche' alcune directory non si prendevano) in cui mi trovava moltissimi errori,quindi ho chiuso per evitare quello che e' successo alla prima partizione. Prima di notare che le prime directory di questa partizione erano danneggiate, avevo trasferito un grosso file (3gb)da una partizione(quella fallata,prima di notare il problema dei file danneggiati)...non so se cntri qualcosa Vorrei sapere se : I file si possono recuperare? Usando quelle partizioni rischio di sovrascrivere qualcosa e danneggiare quei pochi file non dannegiati? Mi rifara' sempre lo stesso problema perche L'hd e' irrimediabilmente danneggiato? come posso fare uno sckandisk o chkdsk senza che mi danneggi tutto? Grazie P.s cercando in internet ho notato che altri hanno avuti problemi simili e tutti con partizione nfts,. mai con fat32...e' un caso? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Ciao! Anch'io ho lo stesso problema: su 160 GB, una partizione da 80 contiene molti file danneggiati, e alcuni filmati (roba per quasi 20GB) non vengono + visti in esplora risorse. Il disco è NTFS.... Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per problemi di dati perduti, leggere FAQ e Guide, in testa alla pagina
Per file multimediali danneggiati, vi conviene chiedere nella sezione editing |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.