|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
[RoMa] LG 795FT Flatron PLUS 17" - 50€
Monitor CRT,17'',flatron.
Grande monitor,in perfetto stato. max res 1600 x 1200 x@ 75 Hz CDT Pitch 0.24mm hub USB 4 porte controlli digitali Digital microprocessor controls with on-screen display, soft sensor control Vedi foto + recensione http://www.techwatch.com.au/reviews/hardware/795ft/ http://www.planet3000.com/MONIT_LGEL...plus_DTL.shtml Altri pareri http://www.ciao.it/LG_795_FT_PLUS_TCO99__109374 Scambio a mano a roma ---> 50€ Ripeto,il monitor e' ottimo,come nuovo,usato molto poco. Vendo per passaggio a LCD. Ultima modifica di bubbachuck : 01-09-2005 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda, quando lo hai acquistato (hai scontrino) ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo scontrino no,mi spiace.
L'ho preso a gennaio o febbraio 2002. Cmq e' davvero in perfette condizioni,tenuto in maniera maniacale:il cavo che va alla vga e' ancora imballato. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no,ho gia acquistato un monitor lcd (anzi mi e' stato regalato
volevo rientrare di qualche contante,ho questo gioiellino di CRT in camera a prendere polvere... 50€ ,per me e' un affare. grazie lo stesso...ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
saresti disposto a spedire?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
saresti disposto a passartelo a prendere?
guarda,preferirei venderlo a roma o in zona con scambio a mano,sono sincero. in mancanza di altre offerte prendero' in considerazione l'idea di spedirlo. grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
le code non si seguono piu' ?
sto' aspettando una risposta da mio cognato, se mi conferma lo posso ritirare anche domani
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
fammi sapere prima che puoi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok lo prendo, mandami in mp un tuo recapito telefonico che ci accordiamo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.