|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
[ROMA] Vendo Sharp V902 come nuovo
Ciao ragazzi vendo sharp v902 a 450€ non trattabili,spedisco anche!
N.b: Ancora in garanzia,completo di scatola originale,auricolare stereo e software. In prima distribuzione nei negozi Vodafone One. Questo modello di Sharp si distingue per essere il primo telefono commercializzato con fotocamera da 2 MPixel. Prezzo al pubblico 599 euro. CARATTERISTICHE SALIENTI 3G Compatible 2 Megapixel CCD Digital Camera Auto Focus and Optical Zoom 262k colour QVGA TFT LCD Video Out function MP3 Player MPEG-4 SD Memory Card Stereo speakers and bundled stereo headphones Bluetooth™ V1.1 USB/IrDA Compatible WAP, MMS & GPRS Built-in Flash/Mobile Light 3D Java 28MB Memory Internal Antenna Weight 149g Size: 50 x 102 x 26mm MANUALE D'USO Si tratta di una vera e propria macchina fotografica da 2MPixel. Lo si capisce in assetto da foto con il display ruotato. In questo caso sembra una vera macchina fotografica. In questo modello apprezziamo il display a 262k colori, le notevoli finiture e la bella tastiera ben distanziata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Ah, dimenticavo.Le foto che ho allegato sono prese dal sito cellman.it, perchè non ho avuto modo di farle visto che la mia macchina dig l'ha mio fratello che è in ferie..
Al più<presto allegherò originali. MAssima serietà!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.