|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(pz-sped)CERCO MULETTO
Come da titolo cerco muletto perfettamentte funzionante (solo case) non mi serve altro quindi non fatemi offerte di altro.
BUDGET MASSIMO 20€ compresa spedizione (Lo so che è poco ma mi serve solo x ca££eggiare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
![]() ![]() ![]() ![]() 20€ compresa spedizione!!! sono 12€ puliti non so se troverai mai qualcosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() cmq se ti puo interessate io vendo. cpu: 200MMX MB: lucky stars Gemini 5MVP3 -Soket7/ AT-ATX /2 DIMM –2 SIMM/ AGP/ 3 ISA/ 3 PCI /cd driver + manuale 2 USB su staffa ram: 64mb hd 2,1GB vga 4mb agp Scheda audio creative case+ali floppy tastiera e mouse in regalo: cpu 166mmx di riserva (funzionante) lettore cd 24x pionner (funziona ma è lento) scheda di rete 10mb + modem pci ISDN (da testare) 45€ spedito in j3 foto qui e qui se interessa fai un fischio byez
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
raga appunto ho scritto che mi serve per c@££eggiare!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.