|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PROBLEMI WIRELESS ROUTER ADSL ACCESS POINT BELKIN
salve , ho comprato tempo fa un router adsl accesspoint della belkin
l'ho configurato bene , ma mi da problemi con la connessione wireless del portatile che salta ogni 4-5 minuti penso sia il router , dato che in altre postazioni il mio portatile nn si sconnette mai . ![]() come posso procedere ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nessuno ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Mi associo al tuo messaggio...ho anch'io il router wifi adsl della belkin...connesso al pc va benissimo, ma non riesco a farlo comunicare con la pcmcia del nb. E tra l'altro come rilevi pure te, la connessione non è molto stabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anch'io ho un router wi-fi adsl della belkin (la versione high-speed mode 125) e non riesco a farlo andare. Ho configurato tutti i parametri dell'isp come è descritto nel sito ufficiale della belkin. Quando apro la finestra di configurazione mi da "internet status: connected", ma se provo ad aprire un browser non riesco a navigare. Questo mi succede sia se mi connetto con cavo di rete sia come wi-fi.
Voi come avete fatto a farlo fuzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao ragazzi, io ho il vostro stesso router, eppure riesco a navigare benissimo, nessuna disconnessione, sia tramite cavo, sia tramite wi-fi, quindi in teoria è solo un probelma di impostazione, il router va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma che impostazioni hai fatto per farlo andare? Mi intendo da quando l'hai tiraro fuori dalla scatola a quando hai potuto navigare. Hai impostato solo l'isp o anche altre cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
A volte nei portatili centrino è bene disattivare l'opzione di risparmio energetico della scheda wireless..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ora mi funziona bene. Si vede che qualcuno ci aveva messo le mani e lo aveva incasianto. Ho fatto un reset del modem e con le stesse impostazioni di prima funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.