|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Domanda da profano.....
....un amico ha appena preso un DualG5 2.5
quello raff a liquido su credo ci sia una skeda video tipo una X700 o similare PERO' è c'è un PERO' sul retro della skeda oltre alla classica DVI che trovo anke nelle normali skvideo c'è un'altra presa che ASSOMIGLIA alla DVI ma è + stondata mi ha chiesto un adattatore per altro monitor ma sinceramente quella presa io nn l'ho mai vista lui dice che è una presa che aveva anke sul G4 che è proprietaria l'apple ma nn è sicuro...... voi ne sapete di +??? ammetto che nn mi sono sforzato molto nella ricerca.... tnx BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Penso si tratti della ADC (Apple Display Connector).
Sui Powermac attuali non è più presente, in quanto la Apple usa solo DVI. Il cavo lo si trova senza difficoltà sull'Apple Store. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tnx
gentilissimo dando un okkio sul sito mi sembrava quello ma nn avendolo sotto mano volevo conferma da qlkuno del "settore" a buon rendere BYEZZZZZZZZZZz p.s. approfitto della disponibilità il tipo ha trovato in offerta delle DDR da 1gb della Corsair sono normali DDR400 PC3200 ne ha preso 4 banchi non ci dovrebbero essere problemi vero??? ho visto che ha 8 slot in tutto e che le DDR che monta adesso sono normalissime DDR400 delle Micron
Ultima modifica di OverClocK79® : 31-08-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non posso essere preciso sulla compatibilità delle memorie che hai detto (a naso credo che funzionino
La prova è semplice: le installate. Se il Mac non si avvia (raro) proprio non le digerisce; se invece va tutto liscio ma durante l'utilizzo (anche con task pesantucci) avete dei kernel Panic, credo che lo si possa imputare alle suddette memorie Ah! prima di montarle potete fare un ulteriore confronto: lanciate Apple System Profiler e vedete le specifiche della memoria attualmente installata; se sono identiche, mettetegliele sotto al codazzo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
basta fare un test hardware col cd fornito all'acquisto, fa anche un controllo di tutta la memoria
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tnx dell'info
+ che altro era utile sapere se erano comp a prori (sul sito Apple nn c'è una lista delle ram compatibili??? tipo asus & c???) sai com'e 4Gb di ram sono durette da rivendere in caso vi farò sapere cmq BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.