|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Domanda da profano.....
....un amico ha appena preso un DualG5 2.5
quello raff a liquido su credo ci sia una skeda video tipo una X700 o similare PERO' è c'è un PERO' sul retro della skeda oltre alla classica DVI che trovo anke nelle normali skvideo c'è un'altra presa che ASSOMIGLIA alla DVI ma è + stondata mi ha chiesto un adattatore per altro monitor ma sinceramente quella presa io nn l'ho mai vista lui dice che è una presa che aveva anke sul G4 che è proprietaria l'apple ma nn è sicuro...... voi ne sapete di +??? ammetto che nn mi sono sforzato molto nella ricerca.... tnx BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Penso si tratti della ADC (Apple Display Connector).
Sui Powermac attuali non è più presente, in quanto la Apple usa solo DVI. Il cavo lo si trova senza difficoltà sull'Apple Store. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tnx
gentilissimo dando un okkio sul sito mi sembrava quello ma nn avendolo sotto mano volevo conferma da qlkuno del "settore" a buon rendere ![]() BYEZZZZZZZZZZz p.s. approfitto della disponibilità il tipo ha trovato in offerta delle DDR da 1gb della Corsair sono normali DDR400 PC3200 ne ha preso 4 banchi non ci dovrebbero essere problemi vero??? ho visto che ha 8 slot in tutto e che le DDR che monta adesso sono normalissime DDR400 delle Micron
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 31-08-2005 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non posso essere preciso sulla compatibilità delle memorie che hai detto (a naso credo che funzionino
![]() La prova è semplice: le installate. Se il Mac non si avvia (raro) proprio non le digerisce; se invece va tutto liscio ma durante l'utilizzo (anche con task pesantucci) avete dei kernel Panic, credo che lo si possa imputare alle suddette memorie ![]() Ah! prima di montarle potete fare un ulteriore confronto: lanciate Apple System Profiler e vedete le specifiche della memoria attualmente installata; se sono identiche, mettetegliele sotto al codazzo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
basta fare un test hardware col cd fornito all'acquisto, fa anche un controllo di tutta la memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tnx dell'info
+ che altro era utile sapere se erano comp a prori (sul sito Apple nn c'è una lista delle ram compatibili??? tipo asus & c???) sai com'e 4Gb di ram sono durette da rivendere in caso ![]() vi farò sapere cmq ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.