Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2005, 16:34   #1
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
[Nap + Sped]cerco CPU+Mobo AMD (64bit/32Bit) + RAM

come da titolo cerco

scheda madre AMD 939 e Processore AMD 939

-per scheda madre preferenza per Nforce 3 e Nforce 4

-per processore cercherei 3000+ o un 3200+ l'importante è che sia su 939

In alternativa va bene anche un buon sistema 32bit:

-Mobo Nforce fsb400(una Nf7-s 2.0 sarebbe ottima)
-Processore 2500+/2600+/2800+ XP/XP-M(barton l'ideale)


proponetemi quello ke avete anche INTEL e non AMD

voglio spendere x mobo + processore un 100-110€ per un 32 bit ottimo, e per un 64bit (sempre mobo+cpu) pure 140-150€

se ne avete mi servirebbero anche Blocchi di RAM DDR400 per ora m basta uno da 512mb!


in caso posso anche fare scambio cn qlks in firma
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:16   #2
Lo Zio
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Zio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
Messaggi: 492
Abit AN7 uGuru +Barton 3000+ Fsb400 con Dissy Thermaltake Silent boost
Tutto perfetto e mai overclockato 125€ ed è tutto tuo!
Fammi sapere se ti interessa!
__________________
Ho felicemente con:qtaps80,grazg,nazario,ghimmy,s5otto,rera,scampi,filippoP,simo74,gianlucag78,dbp86,magicken,
Dulca,Molex,didomarco,Shippo...e tanti altri!
Lo Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:39   #3
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Lo Zio
Abit AN7 uGuru +Barton 3000+ Fsb400 con Dissy Thermaltake Silent boost
Tutto perfetto e mai overclockato 125€ ed è tutto tuo!
Fammi sapere se ti interessa!

barton 3000? quindi 32bit?
ma 125€ ss incluse?

a me avevano offerto mobo + barton3000 100€

cmq, ora valuto

aspetto altre proposte anche
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 08:44   #4
Lo Zio
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Zio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
Messaggi: 492
125€ con il dissy della thermaltake, senza quello posso fare 120€ inclusa la spedizione!
__________________
Ho felicemente con:qtaps80,grazg,nazario,ghimmy,s5otto,rera,scampi,filippoP,simo74,gianlucag78,dbp86,magicken,
Dulca,Molex,didomarco,Shippo...e tanti altri!
Lo Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:58   #5
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
a 120 sono interessato io, ma vorrei + info!rispondimi ai PVT!
ciao
Rivimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:56   #6
Lo Zio
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Zio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
a 120 sono interessato io, ma vorrei + info!rispondimi ai PVT!
ciao
Risposto in pvt!
__________________
Ho felicemente con:qtaps80,grazg,nazario,ghimmy,s5otto,rera,scampi,filippoP,simo74,gianlucag78,dbp86,magicken,
Dulca,Molex,didomarco,Shippo...e tanti altri!
Lo Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 11:31   #7
Lo Zio
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Zio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
Messaggi: 492
Sia mobo che procio hanno circa un anno di garanzia residua presso noto rivenditore!!!
__________________
Ho felicemente con:qtaps80,grazg,nazario,ghimmy,s5otto,rera,scampi,filippoP,simo74,gianlucag78,dbp86,magicken,
Dulca,Molex,didomarco,Shippo...e tanti altri!
Lo Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 12:04   #8
Lo Zio
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Zio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
Messaggi: 492
blocco venduto!!!
__________________
Ho felicemente con:qtaps80,grazg,nazario,ghimmy,s5otto,rera,scampi,filippoP,simo74,gianlucag78,dbp86,magicken,
Dulca,Molex,didomarco,Shippo...e tanti altri!
Lo Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 14:10   #9
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
ma lo prendevo io per 125€
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 14:26   #10
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
hai PM
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 14:32   #11
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da carter8189
hai PM
ti ho risposto
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 17:16   #12
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
up
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:57   #13
Lo Zio
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Zio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
Messaggi: 492
Scusa ma tu mi hai detto che dovevi valutare l'offerta e attendevi altre risposte mentre un'altro utente ha voluto il blocco al mio prezzo e ha concluso subito...non c'era una coda altrimenti avrei aperto un thread nell'area vendita.
Spero che tu riceva altre proposte interessanti e convenienti..up per te!
Ciao!
__________________
Ho felicemente con:qtaps80,grazg,nazario,ghimmy,s5otto,rera,scampi,filippoP,simo74,gianlucag78,dbp86,magicken,
Dulca,Molex,didomarco,Shippo...e tanti altri!
Lo Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 11:59   #14
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
up
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 12:57   #15
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
raccordo ragguinto con l'utente master, in attesa del pagamento
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 13:57   #16
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
ma se avete altro da offrire fate pure, xkè c'è anche mio cugino a cui servono le stesse cose
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 05:01   #17
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
up
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 19:11   #18
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 386
Se ti può essere utile una Epox 9NDA3+
nf3 agp con 17 mesi di garanzia, fattura,
confezione retail a €80 compreso spese
contattami.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:43   #19
mrwolf1981
Senior Member
 
L'Avatar di mrwolf1981
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
Messaggi: 1654
io vendo una MSI K8NNeo4 Platinum, xfettamente funzionante ed equipaggiata con tutti gli accessori originali (inclusa confezione):

- cavetteria
- porte aggiuntive
- cdrom
- manuale

la scheda è logicamente in garanzia, ed è stata acquistata presso tecnocoso

il prezzo è di 120€

ps: bios aggiornato alla release di settimana scorsa

se ti interessa mandami un pvt
mrwolf1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 03:07   #20
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Zem
Se ti può essere utile una Epox 9NDA3+
nf3 agp con 17 mesi di garanzia, fattura,
confezione retail a €80 compreso spese
contattami.
sarebbe una nforce3? è adatta x quale procio?

sarei interessato

puoi limare il prezzo?



Quote:
Originariamente inviato da mrwolf1981
io vendo una MSI K8NNeo4 Platinum, xfettamente funzionante ed equipaggiata con tutti gli accessori originali (inclusa confezione):

- cavetteria
- porte aggiuntive
- cdrom
- manuale

la scheda è logicamente in garanzia, ed è stata acquistata presso tecnocoso

il prezzo è di 120€

ps: bios aggiornato alla release di settimana scorsa

se ti interessa mandami un pvt
ma nn ha l'agp vero?
limi il prezzo? su tiburcc costa 111€ senza iva....
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 06-09-2005 alle 03:32.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v