|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] monitor COMPAQ s720 17" nero perfetto
Vendo tale monitor, perfetto, modello S720, 60-->50 euro meglio se consegna a mano in zona bologna modena o ferrara.
Per spedizione spese a vostro carico. E' nero e grigio (e' grigia la cornice davanti, nero tutto il resto). foto e caratteristiche: http://www.ciao.co.uk/Productinforma...S_720__5395302 In vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di sochmell : 25-10-2005 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Scusa, non capisco una cosa: è flat?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no e' piuttosto piatto ma non flat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Come non detto, non riuscivo a raggiungere il link, ma vedo che è come il mio, peccato...
up e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho un amico che abita a FE e lavora a BO che sta cercando un monitor a poco. Lo contatto e ti so dire. Il tubo lavora ancora perfettamente? Quanti anni ha?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si il monitor funziona benissimo, e cmq essendo vicini lo puo' tranquillamente non prendere dopo averlo visto in funzione. E' cmq un compaq, lavora a 1024x768 @ 75 hz senza problemi. Sono spesso anche a fe, quindi non avrei problemi a portarglielo la se vuole. Se mi contatti in pvt ti posso dare il mio cell.
Hai gia' concluso la vendita del tuo blocco cpu+mobo+ram+... ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Ti mando PVT quando ho la risposta del mio amico. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.