|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
[SASSARI] Scambio HD 2x80GB con 250GB
Non vendo, solo scambio.
Scambio due HD PATA Maxtor 80GB (2MB cache) con un HD PATA da 250GB. I prezzi piu' bassi che ho trovato (t****cc) sono di 44,50 per un 80GB e 92,50 per un 250GB. Spedisco dopo aver ricevuto il 250GB, per poter travasare i dati. Valuto anche 300GB con (piccolo) conguaglio.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ciao!!
So benissimo ke hai specificato ke NON VENDI, ma SCAMBI; però io ci provo lo stesso!! ![]() ![]() Mi vendi i due dischi rigidi a 70,00 euro + s.s.??? Fammi sapere e se la rsp è negativa, prendi il mio msg come un UP!!! ![]() Ciao e grazie!! ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per l' UP ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() E poi 70,00 + s.s. non mi sembra male cm prezzo!! Buona vendita!!! ![]() ![]() ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
- chi deve assemblare due PC, ed ha un solo disco; - chi ha acquistato un 250GB, ed ha scoperto dopo che il BIOS del suo PC non lo supporta; - chi ha bisogno di un disco veloce puo' usarli in stripe; - chi ha bisogno di un disco affidabile puo' usarli in mirror; - chi non ha bisogno di tutto quello spazio puo' rivenderne uno; Dato che i prezzi del nuovo si equivalgono, non mi sembra una proposta tanto assurda ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.