|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hp 2110 reset inaspettato
Ciao ho appena aquistato un hp 2110 e ho subito avuto problemi.
Dopo averlo usato un po ( 3 ore di inserimento contatti) l ho messo in ricarica, il giorno dopo vado per accenderlo ........non si accende riprovo ....non si accende ......pausa insisto 4/5 volte e si accende ma purtroppo si resetta Torno or ora da media world dove un simpatico commesso dopo averci giocato un po mi dice sembra apposto ora potrebbe esser stata la batteria nuova Ora apparte l assistenza MW, a voi esperti risulta possibile questa cosa? In piu il commesso mi ha detto che i dati se la batteria si esaurisce vengono persi, è vero? una volta salvati il palmare non ha una memoria fissa? grazie a chiunque mi possa aiutare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
i palmari salvano le informazioni in ram, quindi senza alimentazione perdono i dati! il mio loox ha una batteria tampone interna per ovviare a questo..ad ogni modo con l'arrivo di windows mobile 2005 il problema dovrebbe trovare soluzione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

l ho messo in ricarica, il giorno dopo vado per accenderlo ........non si accende riprovo ....non si accende ......pausa insisto 4/5 volte e si accende ma purtroppo si resetta