|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
lo compro? gruppo di continuità sbs gc400!
lo danno a 40 euro,autonomia fino a 10 minuti (ma non mi interessa) potenza 400VA 3 prese protette e porta RJ11 per il telefono fax modem.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sicuramente non reggerà il carico di pc e monitor....dimmi che configurazione hai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
400va sono pochissimi, giusto un pc medio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intanto grazie per le risposte.
io ho un monitor da 17'' philips a tubo,una stampante multifunzione hp e il mio pc ha un ali da 350w,p4 2.4ghz 3 supporti ottici 4 usb,e mi dovrebbe arrivare la scheda video asus 6800le piu che altro lo comprerei solo perche poco fa mi si è bruciato l'ali causa un fulmine caduto molto vicino e ho avuto molta paura che avesse bruciato tutto.sta volta è abdata bene ma vorrei salvaguardarmi un po.....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
asssolutamente non reggerà il carico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie,lo lascio li...magari mi compro la ciabatta con il filtro per gli sbalzi di corrente a 10 eurini....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Perchè dite che non regge?
Magari non lo consigliate... se l'ups è di buona fattura (non conosco però il prodotto indicato e 40 euro sono veramente pochini...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: