|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
I FILM CHE PIU' ATTENDETE
i miei, da qui a metà 2006:
Harry Potter e Il Calice di Fuoco Superman Returns Charlie e la Fabbrica del Cioccolato Il Codice Da Vinci "il film sull'11 settembre" con Nicholas Cage (anche se penso uscirà nel 2007) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Già che ci sono perchè non fanno un film sullo Tsunami con Di Caprio??? Magari questa volta ce lo leviamo dalle palle.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Harry Potter e Il Calice di Fuoco
Il castello errante di howl
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Letto anch'io!!! Bellissimo libro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
willy wonka e' uno e uno solo non esiste che quel cretino di Johnny Depp faccia Gene Wilder che e' unico e inimitabile
cmq tim burton e' tim burton nightmare before christmas e' il miglior prodotto di animazione del secolo e non si discute
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Seven swords (esce fra 2 giorni)
Charlie e la fabbrica di cioccolato The exorcism of Emily Rose
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cronache di narnia
dovrebbe uscire a metà settembre |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'era glaciale 2
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Matrix 4
Robocop VS. Terminator Terminator 4 Rambo 4
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e alien 8 e nightmare 15 no? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
la sposa cadavere
di tim burton
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma Johnny Depp è l'amante segreto di Tim Burton?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si sono grandi amici di solito lui vuole sempre Johhny come attore principale (grandissimo attore e capace di adattarsi ai ruoli più disparati) e Danny Elfman come compositore
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
il castello errante di howl e final fantasy advent children sono i primi che mi vengono in mente. e dando una occhiata sul sito della apple sezione trailer non trovo altro. gran curiosità per hazzard, ma niente altro che mi faccia sbavare come isda gli anni scorsi ad esempio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
uhm... il panorama del 2006 è abbastanza povero.
io aspetto il prossimo film tratto da un film di Tom Clancy Magari fosse Rainbow Six
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la fabbrica di cioccolato e harry potter
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Sympathy for Lady Vengeance
Charlie e la fabbrica del cioccolato, solo per vedere se è decente. Il vecchio rimarrà inimitabile.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 31-08-2005 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma non ci doveva anche essere un indy4?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per ora direi king kong e poi questo... non vedo l'ora!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.