|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Differenza prezzi batterie
Il quesito che mi pongo potrebbe essere più di carattere commerciale che tecnico, però ritengo sia utile da affrontare in quanto può farci fare i salti di gioia per i soldi risparmiati o i "salti di incazzatura" per quelli spesi in più, e comunque la cosa è anche curiosa....
Ora, ho acquistato una batteria in un negozio online per il mio Toshiba M30-801, si tratta del tipo ad alta capacità, 12 celle, pesa un po di più di quella normale e sporge un po dietro, ma l'autonomia è notevole, comunque il prezzo è anche notevole, con la spedizione l'ho pagata circa 69 (sessantanove) euro, però sul sito di Toshibashop la stessa batteria si trova intorno ai... 250 (duecentocinquanta) euro!!! Preciso che ho regolare ricevuta, tutto alla luce del sole, la batteria è originale Toshiba, ben sigillata nella sua confezione, e dalle prime ricariche la resa è più che ottima (circa 7 ore con Linux, e siamo alle primissime ricariche), ma... perchè questa differenza di prezzo??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ops, sono proprio rinco, per i mod, mi potete spostare il thread in "Portatili"?
Scusate... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.