Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Con Deebot T9 AIVI Ecovacs propone il proprio nuovo aspirapolvere robot top di gamma, compagno automatizzato della pulizia domestica. Grazie ad un motore di aspirazione più potente e a un sistema di rulli inferiore mutuato da iRobot rimuove al meglio la polvere e lo sporco, potendo anche procedere con un lavaggio del pavimento. Grazie alla videocamera frontale vede cosa c'è in casa, evitando che qualcosa lo possa fermare
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 12:23   #1
Marcuccino
Member

L'Avatar di Marcuccino

Iscritto dal: Aug 2005
Problemoni con ............Legacy Of Kain Defiance

Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL!
Quindi il gioco non parte.
Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto.

A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER?

Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti!

Grazie in anticipo

P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti.
Marcuccino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:54   #2
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Ciao, io posso dirti che una volta avevo la radeon 7500 64mb DDR e giocavo benissimo.
Non saprei perchè a te non va.... visto che hai detto che i requisiti li hai tutti!
El Conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 00:06   #3
Marcuccino
Member

L'Avatar di Marcuccino

Ciao,

Giocavi bene a "Defiance" senza bisogno di Analyzer?
Old 01-09-2005, 22:05   #4
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Ciao, giocavo abbastanza bene anche se non avevo impostato la qualità al massimo se no mi andava a scatti. se hai tutti i requisiti non capisco perchè non deve andarti, contando che la scheda che avevo io arrivava fino a directx 8 e per defiance occorrono le 9.

Che scheda video hai??

Ultima modifica di El Conte : 01-09-2005 alle 22:07.
Old 02-09-2005, 08:53   #5
Marcuccino
Member

L'Avatar di Marcuccino

SiS M650,

mi hanno detto che il problema è legato proprio a questa scheda video che non supporta TnL.....

La tua lo supporta?
Old 03-09-2005, 18:58   #6
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Non lo so ma penso di si dato che non ho avuto il tuo problema!
L'unica cosa che ti posso consigliare è di cambiare scheda video, ti consiglio la 6600gt se non puoi spendere tanto, la trovi per 159€; oppure la 9800pro, meglio se ha 256bit! Ciao
Old 09-09-2005, 10:15   #7
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Scusa ti sei risposto da solo.
Se la scheda video SIs non supporta il TnL via HARDWARE come fai a dire che i requisiti li hai tutti?

E' ovvio che il gioco non andrà mai con quella scheda video.

Cambiala, basta poco per una scheda video DX9 che supporti TnL.

Bye
My PC: DFI LanParty Ultra SLI Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz 2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 20:32   #8
Marcuccino
Member

L'Avatar di Marcuccino

"Scusa ti sei risposto da solo.
Se la scheda video SIs non supporta il TnL via HARDWARE come fai a dire che i requisiti li hai tutti?"

Non ero sicuro che pur nn avendo una scheda che supportasse TnL il gioco nn potesse partire.

Cmq ho una scheda video recente, è strano che nn vada....
Old 11-09-2005, 01:31   #9
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Marcuccino
"Scusa ti sei risposto da solo.
Se la scheda video SIs non supporta il TnL via HARDWARE come fai a dire che i requisiti li hai tutti?"

Non ero sicuro che pur nn avendo una scheda che supportasse TnL il gioco nn potesse partire.

Cmq ho una scheda video recente, è strano che nn vada....
In questo thread ne ho sentite di boiate.....xciò cominciamo dal principio:
1) Defiance non è un gioco directx 9......non ha ne pixel ne vertex shader 2.0 prerogativa delle dx9, e il solo fatto ke x essere giocato ha bisogno delle dx9 non vuol dire assolutamente nulla.
2) Sulla 7500 è logico che il gioco ti va xkè la 7500 supporta il t&l ke venne implementato dalle prime geforce. Quello ke non ha la 7500 sono i pixel e vertex shader in hardware, che sono stati introdotti con il primo Geforce 3.
3)Mi spiace dirtelo ma la sis non è una scheda video ma un'aborto, già è molto che ci puoi giocare al tetris quasi. Per giocare ti tocca una Nvidia o un'Ati e dall'8500 in su x le ati e gf3 in su x le nvidia (evitando le mx ke non sono dx8 compliant)
4)Defiance è il gioco + leggero che abbia mai provato e meglio programmato che abbia mai visto e con la mia "vecchia" Geforce 3 ti 500 Volava.......
Old 11-09-2005, 02:23   #10
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
dubito possa cambiare la vga se non mi sbaglio dovrebbe essere un portatile, e in base a quello che ho trovato qui http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a
si tratta di un chip directix 6
cito
"Le M650 embarque un contrôleur graphique qualifié généreusement de 2D/3D par Sis. En pratique, il s'agit d'un circuit de type DirectX 6 ." inoltre "Le circuit ne dispose même pas d'un moteur T&L"

puoi metterci una pietra sopra niente t&l

anche da qui stessa risposta http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a

Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-09-2005 alle 02:45.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 17:50   #11
Marcuccino
Member

L'Avatar di Marcuccino

Grazie Giacomo!
Old 12-09-2005, 23:51   #12
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
In questo thread ne ho sentite di boiate.....xciò cominciamo dal principio:
1) Defiance non è un gioco directx 9......non ha ne pixel ne vertex shader 2.0 prerogativa delle dx9, e il solo fatto ke x essere giocato ha bisogno delle dx9 non vuol dire assolutamente nulla.
2) Sulla 7500 è logico che il gioco ti va xkè la 7500 supporta il t&l ke venne implementato dalle prime geforce. Quello ke non ha la 7500 sono i pixel e vertex shader in hardware, che sono stati introdotti con il primo Geforce 3.
3)Mi spiace dirtelo ma la sis non è una scheda video ma un'aborto, già è molto che ci puoi giocare al tetris quasi. Per giocare ti tocca una Nvidia o un'Ati e dall'8500 in su x le ati e gf3 in su x le nvidia (evitando le mx ke non sono dx8 compliant)
4)Defiance è il gioco + leggero che abbia mai provato e meglio programmato che abbia mai visto e con la mia "vecchia" Geforce 3 ti 500 Volava.......
io ci giocavo con 9200se, barton 2500, 256M pc2700.... e andava benissimo..

quindi quoto che sia un gioco leggerissimo!!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 10:43   #13
invaders2001
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Peccato... mi ero illuso di giocare a Defiance ma è meglio che non vi dico quale scheda grafica ho... altrimenti gli insulti che ricevo non me li toglie più nessuno... nemmeno l'esorcista...
invaders2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 12:15   #14
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da invaders2001
Peccato... mi ero illuso di giocare a Defiance ma è meglio che non vi dico quale scheda grafica ho... altrimenti gli insulti che ricevo non me li toglie più nessuno... nemmeno l'esorcista...

insulti?
guarda che nn e' mica obbligo avere una 7800 gtx... e x1800 alla decima....

ognuno ha quel che vuole / puo'.....

ps calcola che con 100 € ti trovi una ottima 6600gt usata...
pensaci!
lamps
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 12:20   #15
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da carver
insulti?
guarda che nn e' mica obbligo avere una 7800 gtx... e x1800 alla decima....

ognuno ha quel che vuole / puo'.....

ps calcola che con 100 € ti trovi una ottima 6600gt usata...
pensaci!
lamps
Ti insulterei solo se stessi tentando di farlo partire con una tnt o una s3 trio
Old 24-10-2005, 18:19   #16
tony1991
Member

Iscritto dal: May 2005
Anch'io ho Defiance!(ma x PS2) Qualke patito della saga mi può fare un riassunto dettagliato?(sul manuale c' è qualcosa ma è vago e confuso)
tony1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 19:14   #17
invaders2001
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
La mia era una battuta... pensavo fosse recepita... va beh cmq io credo che non potrò giocare con Defiance visto che ho una Matrox G400 di 5 anni e mezzo fa, se cambio scheda e ne metto una più recento (a patto che fosse possibile) credo abbi l'effetto collo di bottiglia, avendo un pentium 3 600 Mhz.
invaders2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
AI Research SuperCluster (RSC), il super...
Con NASA Hubble scoperta la relazione tr...
League of Legends: azione legale contro ...
Dollaro digitale: la Fed ci pensa. Ma no...
Il CEO di NIO rivela: "La ET5 da 1....
vivo Cashback: compri uno smartphone e r...
Serie Samsung Galaxy S22: svelati i prez...
The Elder Scrolls 6 sempre più lo...
Sigma annuncia una serie di aggiornament...
Panasonic è pronta: 700 milioni d...
Acer investe sul mercato educational: i ...
WhatsApp permetterà di trasferire...
Tokina SZ SUPER TELE 500mm F8 Reflex MF:...
Apple 'a caccia' di ingegneri Xbox per u...
Anche Geely punta alla grande sullo scam...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Internet Download Manager
Chromium
Dropbox
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable