|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[FILM] I 5 migliori secondo voi
salve ragazzi,
perchè non stiliamo una mini classifica dei nostri film preferiti, all'inizio volevo solo scrivere il film più bello in assoluto ma magari molte persone non sanno decidere un film su tutti, perciò ho deciso di proporre una classifica a 5 molto più "facile" da fare. Parto con la mia: 1) Le ali della libertà 2) Moulin rouge 3) Ocean's eleven 4) Scemo e + Scemo 5) Saw
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
La mia:
- Forrest Gump - Le Ali della Libertà - Salvate il Soldato Ryan - Arma Letale - Philadelphia Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la grande fuga
forrest gump questi due su tutti poi gli altri sono nella norma
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
matrix
codice swordfish black hawk down ISDA pulp fiction
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il padrino
Braveheart Philadelphia Fuga per la vittoria Full metal jacket |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Compagno Don Camillo;
Caccia a ottobre rosso; Il burbero; Spy Game; Goodbye Lenin.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
le serie sono valide?
come serie questi LOTR (o ISDA chiamatelo come volete)(I II III) blade (I II III) taxxi (I II III) alien (I II III IV) resident evil (I II) (ehm ci sarebbe anche star wars ma non saprei quale togliere) come singoli questi the butterfly effect the terminal johnny mnemonic minority report chronicles of riddick |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FORREST GUMP
SAVING PRIVATE RYAN THE TERMINAL SCHINDLER'S LIST
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
pulp fiction
il grande lebowski full metal jacket pirati di roman polanski shrek ma altro che cinque, ce ne metterei cento
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
troppo difficile sceglierne solamente 5
x ora di sicuro: La leggenda del pianista sull'oceano Forrest Gump Gli intoccabili Ultima modifica di coldd : 31-08-2005 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cmq invece di stilare "classifiche" , xche non facciamo un post nel quale elenchiamoi film da vedere? per persone giovani (ma anche no) sarebbe un'ottimo modo x scoprire i veri film che hanno fatto la storia del cinema
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Braveheart
L'ultimo dei Mohicani Ghost I ponti di Madison County Pulp Fiction
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Braveheart
Il miglio verde Codice d'onore American History X K-Pax Fight club The life of David Gale son più di cinque...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se mi lasci ti cancello
Intrigo internazionale Big Fish Blade runner Frankenstein Junior
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
azz difficilissimo
full metal jacket bravehearth forrest gamp the snatch big fish attila fightclub arma letale arancia meccanica million dollar baby American History X non potete chiedermi questo e' e' troppo difficile
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Senza un ordine preciso:
Pulp Fiction Memento Carlito's Way Il Padrino C'era una volta in america Ma cinque son troppo pochi me ne vengono almeno altri mille che mi piacciono allo stesso livello: Le iene, old boy, american history x, fight club, Il cacciatore, le ali della libertà, once were warriors, i soliti sospetti, qualcuno volò sul nido del cucculo, il buono, il brutto e il cattivo, natural born killers, scarface e troppi altri...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
2001 Odissea nello spazio
C'era una volta in america Il miglio verde Blade Runner Shining e ci aggiungo un "il buono, il brutto, il cattivo" e un "Amici miei" e "I soliti sospetti"... Mi fermo va!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 31-08-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
5 son pochissimi
comunque i primi che mi vengono in mente: Arancia meccanica Pulp Fiction Mulholland Drive Il dottor stranamore Elephant man
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
MI VERGOGNO DI ME STESSO NON HO NOMINATO IL MIO FILM PREFERITO STO PERDENDO COLPI
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le Iene
Pulp Fiction Jackie Brown Kill Bill 1 Kill Bill 2 no dai scherzo, cmq Pulp Fiction e Kill-Bill 1-2 ci sono nei miei top cinque. ci metterei anche Fight Club ma ce ne sono davvero troppi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.