|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
|
dimensione cartelle nel menu' contestuale
ciau! avevo visto da qualche parte (mi sembrava nel topic del sw ma non lo trovo) un programmillo/script/sturia che faceva apparire nel menu' contestuale (il tasto dx del mouse) una voce per calcolare le dimensioni della cartella su cui si era cliccato. ne sapete qualcosa?
Alex |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3676
|
Quote:
adesso cerco ma penso di conoscere solo quello che ti indica la dimensione SOLO delle immagini Bye
__________________
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
|
anf... non mi ricordo dove lo avevo trovato, era un cazzillo che ti faceva apparire 'sta voce nel menu' a tendina che ti diceva la dimensione della cartella su cui avevi cliccato... chiribbio!
ho gia' riguardato tutti i siti su cui giro e non lo trovo piu'..... Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.











R1200R







