|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Pechino
|
VENTOLE PAPST O NOISEBLOKER?
ciao a tutti...
vorrei un consiglio...visto che siete dei super esperti! dovrei mettere un'atra ventola da 80 in coppia con quella che ho già montata una PAPST 80mm 8412 NGLLE - Super Silent solo che il negozio da cui l'ho presa nn ce le ha e fgorse ci vole parecchio per riaverle... quale altra potrei prendere? erano da 9 db!!! molto silent... ho adocchiato questo modello...che ne dite? Noiseblocker UltraSilentFan-SC1 - 80mm - SLIM Edition grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Pechino
|
ovviamente se ne conoscete altre va bene uguale...
purchè siano buone ed silent se il mio attacco è a 4 pin...posso metterci quella con l'attacco da 3 in caso? tnx!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
si esistono connettori "riduzione" conosco le papst e so che sono eccezzzzzzzionali le altre non so a mio parere se non hai fretta aspetta quelle...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma lo sapete che tra varie prove io non trovo quasi tutta sta differenza tra le due a me piacciono di piu le noiseblocker ^^
ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.