|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
[GDR alternativo] GODS: Lands of Infinity
Ciao ragazzi,
così dal nulla oggi è spuntata fuori la demo di questo gioco di ruolo che potrebbe essere una gradita sorpresa. Plot di gioco non lineare, possibilità di seguire la via del bene e quella del male e di influenzare il mondo e la trama che ne scaturisce in base al proprio comportamento. Vasto mondo da esplorare, grafica decente. Certo,cose già sentite... però non esce un Gdr bello da mesi e son curioso. Il sito ufficiale è questo , trovate screenshot e info varie. La demo è di circa 250 mega ma sono a lavoro e quindi non becco un cazzo fino a stasera. Qualcuno appssionato di gdr lo prova e ci da qualche primo feedback ![]() Thanks in advance ![]() p.s: aggiungo qualche info più dettagliata per i più svogliati Main features of the game: * Freedom and non linear game plot * Trade, side quests, freelanced adventure * Choice of preferred behavior; be a hero or evil villain and bear the consequences * Skill based training of your characters * Take on a variety of NPC to your party * Multifaceted fantasy world with many remarkable places * Variety of useful items, weapons and armours (more than 100) * Smart and witty magic system * Unique alchemy system 3D Engine Features: * Vast and deformable terrain * Advanced pixel shader terrain blending * Ultra realistic water, ice and crystals * Real-time realistic soft shadows * Natural sky and atmospheric weather changes (snow, rain, cloud cover) * Animated environment (grass, trees, water, flags) * Reflective, refractive and transparent materials * New generation of Vertex and Pixel Shaders driven engine * Bump mapping, cube mapping and EMBM * Per pixel anisotropic lightning * Particle emitters (smoke, fire, fountains, waterfalls...) * Sophisticated scripting system * Detailed characters * Advanced bones system including facial animations * High-resolution photo realistic textures * Special effects image processing ...e qualche screen ![]() ![]() Ultima modifica di Fatality : 31-08-2005 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Molto molto interessante, però nel comparto grafico ci sono alcune cose che non mi tornano (guardando la pagina degli screenshot)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però pare mantenre un livello minimo che lo rende godibile con picchi qualitativamente notevoli. Sorpatutto prima dell'upgrade hardware che toccerà per Oblivion ci permette di usare ancora i nostri PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da ottobre 2004 a giugno 2005 (date degli screen) vedo che di migliorie grafiche... neanche l'ombra. Mi sa quindi che la grafica finale sarà proprio quella
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
l'hud fa cagare.
cmq quel "freelanced adventure" mi incuriosisce, fosse la volta buona che fanno un gdr con uno schema di gioco alla elite? Non sarebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bho...a prima vista mi sembra un Fable dei poveri, pero' potrei anche sbagliarmi
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno lo scarichi però ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok appena provato un po'. Non posso giudicare l'audio perchè qui non ho una scheda audio (in compenso il pc è sufficientemente potente per farlo girare alla grande).
Sarà onesto e breve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io lo scarico lo stesso ormai son curioso ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Fa cagare
Non so se è meglio questo o Might and Magic...(che per l' epoca era accettabile, mentre questo non lo è affatto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.